Facciamo insieme la nuova Spanair

Ho votato per il secondo, anche se nessuno dei due mi fa impazzire.
In bocca al lupo JK!!!

Ovviamente potete votare e potete vincere un viaggio intorno al mondo per 2 persone!!!

Credo che a livello di immagine specie tra il pubblico spagnolo il marchio Spanair sia precipitato...
Sbagli...

Non mi piace nessuno dei due, ma evidentemente Spanair dopo l'incidente di Madrid è costretta a rifarsi l'immagine, a questo punto sarebbe meglio cambiare del tutto il nome.
stanno lavando l'IMMAGINE
Sbagli di nuovo!! Sono comunque 20 anni di storia e di affidabilitá
Non a caso i nuovi azionisti stanno lavando l'IMMAGINE per far sapere che qualcun'altro ha le redini, ma ció che hanno comprato é un nome potente e conosciuto al livello nazionale e internazionale

Io ho votato Estela ma francamente nessuno dei due mi piace! Obiettivamente credo avrebbero potuto dare più opzioni e ridurre progressivamente la scelta.

In ogni caso l'azzurro può essere appropriato visto che con la fusione VY-XG e' probabile che, come per il nome, mantengano l'immagine di Vueling, tendente al giallo.

Non mi piacciono nessun dei 2.

Se proprio devo scegliere scelgo il primo...... ma molto meglio il logo attuale.

Tiz

Economía/Empresas-Spanair alcanza una participación "récord" en el referéndum sobre su marca, con 50.000 votos en 2 días
7/05/2009 - 17:38
Puntúa la noticia :

Nota de los usuarios: - ( 0 votos )
Imprimir
Enviar
Aumentar texto
Reducir texto
El referéndum lanzado por Spanair para que "todo el que quiera", además de clientes y pasajeros, elijan la identidad corporativa de la nueva aerolínea, está registrando una participación "récord", teniendo en cuenta que sólo en los dos primeros días desde su puesta en marcha la compañía ha contabilizado más de 50.000 votos.

MADRID, 7 (EUROPA PRESS)

"Es un éxito sin precedentes", destacaron fuentes de la aerolínea a Europa Press, reconociendo además el "entusiasmo" de los trabajadores de Spanair, que, desde que se presentaran las dos opciones 'Mundo' y 'Estela', "ha desbordado todas las expectativas".

"Todo un récord de participación, que indica que Spanair sigue viva y que el cliente sigue contando con nuestra compañía", recalcaron.

Teniendo en cuenta el éxito de la iniciativa, la aerolínea ha incrementado de cinco a diez los billetes de ida y vuelta para enlaces domésticos que Spanair sortea entre todos los participantes --excluidos los empleados--.

Por otro lado, fuentes de la compañía recordaron que están invitados a participar en el referéndum no sólo los empleados y clientes de la aerolínea, si no "cualquier internauta que entre en la web".

Asimismo, señalaron que en todos los vuelos operados por la compañía se distribuye entre los pasajeros un tríptico para que se adhieran a la iniciativa y también puedan escoger la opción que más les guste.

Alla fine sono stati 78000voti e i premi si sono raddoppiati vista la grande partecipazione

Questo mi piace :) :) !!!

spanairnew.png

idem

Vediamo se oltre al logo ci sarà anche un rinnovamento di flotta che mi pare piuttosto vecchiotta...

Pecca? ahahah
comunque per la maggior parte del pubblico il primo logo é un mondo e niente piú, o al massimo un mondo che sorride...

Trovi che ci sia da ridere?

Ho espresso la mia idea, puoi non condividerla, però puoi fare lo sforzo di rispettarla, se ci riesci.;)

Il logo della MD mi pare simile

mcdonnelldouglaslogo.jpg

Il mondo che ride io non lo vedo così chiaramente ...