F 104 a Cameri...bei tempi!!!

Veramente belle, ottima idea anche quella di proporle in B/N.
Da notare nella seconda immagine la macchina del 37° Stormo con il Vulcan: se non ricordo male era l'unico reparto ad utilizzarlo.
Bravo Ammiraglio. [:304]

ora vi confesso una cosa, non prendetemi per scemo:

sono di grosseto ed ho 37 anni;

Voi direte e che me ne frega?
Questo era per introdurre ciò che voglio dire:
Nelle orecchie dei grossetani il rumore in sottofondo dello spillo ci ha accompagnato quotidianamente...

a volte mi metto a pensare:
perchè non c'e' più? potrò mai rivederlo in volo?
Lo capisco benissimo che certe cose devono andare avanti, ma non capisco perchè lui non vola più.....

scusate il mio sfogo depressivo!!!!:D:D

guarda..la stessa cosa vale per me e Cameri. Anche quando sono arrivati i Tornado F3..ho capito che non sarebbe stata più la stessa cosa...
In ogni caso gli spilloni consoliamoci col fatto che sono entrati nella storia dell'Aeronautica Italiana. Nessun altro aereo potrai mai essere più rappresentativo dell'F104.

Citazione:Messaggio inserito da scr@mble

ora vi confesso una cosa, non prendetemi per scemo:

sono di grosseto ed ho 37 anni;

Voi direte e che me ne frega?
Questo era per introdurre ciò che voglio dire:
Nelle orecchie dei grossetani il rumore in sottofondo dello spillo ci ha accompagnato quotidianamente...

a volte mi metto a pensare:
perchè non c'e' più? potrò mai rivederlo in volo?
Lo capisco benissimo che certe cose devono andare avanti, ma non capisco perchè lui non vola più.....

scusate il mio sfogo depressivo!!!!:D:D

Dedicato ai Grossetani...
F-104-04.jpg

Citazione:Messaggio inserito da Stealth

Veramente belle, ottima idea anche quella di proporle in B/N.
Da notare nella seconda immagine la macchina del 37° Stormo con il Vulcan: se non ricordo male era l'unico reparto ad utilizzarlo.
Bravo Ammiraglio. [:304]

E' stato questo favoloso aeroplano(con la rete della perimetrale di Cameri) che ha dato inizio alla nostra ventennale e grande amicizia.

Ciao

Frank

Che dire,sono splendide!!
Che ricordi...Sopratutto chi come me ha fatto ben 105 guardie dentro CAMERI.
Rimane nella memoria il"suono" dello spillone,anche chiamato "bara volante".
[:306]
EDI

Mentre Clarence "Kelly" Johnson progettava lo spillone, i tecnici della Dodge progettavano questa balena...a voi valutare le differrenze![:308]

Ciao

Frank

Monza gara d'auto depoca
Pachiderma.jpg