EY: prossima destinazione in Cina


jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
86
.
Si, era nei corridoi gia' da un po', ma di ufficiale non era ancora venuto fuori nulla.
Tra le prossime ci sara' anche Kathmandu, ma non si sanno ancora le date, probabilmente sara', anche questa, legata alla puntualita' delle consegne delle prossime macchine.
 
Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Si, era nei corridoi gia' da un po', ma di ufficiale non era ancora venuto fuori nulla.
Tra le prossime ci sara' anche Kathmandu, ma non si sanno ancora le date, probabilmente sara', anche questa, legata alla puntualita' delle consegne delle prossime macchine.

quali macchine arriveranno?
 
Citazione:Messaggio inserito da Blackbird

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Si, era nei corridoi gia' da un po', ma di ufficiale non era ancora venuto fuori nulla.
Tra le prossime ci sara' anche Kathmandu, ma non si sanno ancora le date, probabilmente sara', anche questa, legata alla puntualita' delle consegne delle prossime macchine.

quali macchine arriveranno?

Ufficialmente, a partire da questa notte fino a novembre sono altri 4 330 e 3 340-600, poi ci sono altre voci di narrow bodies ma e' ancora presto per parlarne
 
Mica viaggiamo con il 767 che ci impieghiamo cosi' tanto a venire li'...:D
 
Credo che qualcuno potrebbe seriamente pensare di valutare l'itinerario MXP-AUH-PVG al posto del MXP-PVG, se qualcun'altro volasse una delle due tratte in questione :D
 
Sembra, ripeto sembra che sicuramente non sara' il 777, quindi presumo il 330 magari con qualche sostituzione sporadica, come gia' succede su altre destinazioni.

OT: ma per PVG non hai mai pensato a FCO-PVG con CA?
 
Citazione:Messaggio inserito da jtstream

OT: ma per PVG non hai mai pensato a FCO-PVG con CA?

I cinesi sugli intercontinentali non sono ancora a livelli adatti, 'un mi fido di loro per voli lunghi.
 
Citazione:Messaggio inserito da jtstream

OT: ma per PVG non hai mai pensato a FCO-PVG con CA?
La tratta è in realtà una PVG-MXP-FCO-PVG, operata 3xw. Non è il massimo per il traffico business che richiede tante frequenze, ma l'A340 usato sulla tratta ha i nuovi interni che dovrebbero garantire un buono standard.

Oddio, se PVG-MXP col 767 dura 13 ore col 340 dura du giorni [:308]
 
[:305] Va bene che sei un fan del 767, ma ti ricordo (anche se fai finta di non saperlo...) che questi e' il piu' lento di tutti... [:308]