EY a MXP e' ufficiale


Questa e' la configurazione dei 330, poi.... dipende dalle necessita' del momento... Chissa' che qualche cambio macchina non ci possa sporadicamente essere... [:p]
 
Bene bene, ora è ufficiale. Non vedo l'ora di vedere la splendida livrea EY a MXP. Per le frequenza, beh vedremo in futuro. Se sono riusciti ad ottenere un 4xw da Dublino.[:301]
 
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Bene bene, ora è ufficiale. Non vedo l'ora di vedere la splendida livrea EY a MXP. Per le frequenza, beh vedremo in futuro. Se sono riusciti ad ottenere un 4xw da Dublino.[:301]

Via Dublino?

Ma no... Ho semplicemente detto che se sono riusciti ad ottenere un 4xw su DUB su MXP possono benissimi fare altrettanto.
 
Che pizza l' Oriente da MXP: ci sono Thai e Singapore, Emirates e ora Etihad, nessuna autorizzata ad un volo giornaliero. Andrà forse bene per i turisti, ma a Milano si dovrebbe pensare di più al traffico d' affari. Avrei preferito meno compagnie, ma autorizzate al 7xw.
 
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Che pizza l' Oriente da MXP: ci sono Thai e Singapore, Emirates e ora Etihad, nessuna autorizzata ad un volo giornaliero. Andrà forse bene per i turisti, ma a Milano si dovrebbe pensare di più al traffico d' affari. Avrei preferito meno compagnie, ma autorizzate al 7xw.

Be' se non erro nel 2006 MI la 3 citta' turistica d'Italia...
 
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Che pizza l' Oriente da MXP: ci sono Thai e Singapore, Emirates e ora Etihad, nessuna autorizzata ad un volo giornaliero. Andrà forse bene per i turisti, ma a Milano si dovrebbe pensare di più al traffico d' affari. Avrei preferito meno compagnie, ma autorizzate al 7xw.

Dai, così il piazzale è più colorato!:)
 
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Che pizza l' Oriente da MXP: ci sono Thai e Singapore, Emirates e ora Etihad, nessuna autorizzata ad un volo giornaliero. Andrà forse bene per i turisti, ma a Milano si dovrebbe pensare di più al traffico d' affari. Avrei preferito meno compagnie, ma autorizzate al 7xw.

Purtroppo quella che manca come il pane non arriva...
 
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Che pizza l' Oriente da MXP: ci sono Thai e Singapore, Emirates e ora Etihad, nessuna autorizzata ad un volo giornaliero. Andrà forse bene per i turisti, ma a Milano si dovrebbe pensare di più al traffico d' affari. Avrei preferito meno compagnie, ma autorizzate al 7xw.

a dire il vero sugli emirati sono disponibili per la parte araba 10 frequenze, da dividere tra milano e roma, che potrebbero essere utilizzate totalmente da EK purchè, su milano, ne coterminalizzi con roma alcune. quindi il 7x da milano ci sta
(da parte italiana, poi, ci son ben 16 frequenze da usare)

su singapore ci sono 3 frequenze su fco con la 5a e 3 su mxp senza 5a. non si può fare il 7x da milano perchè è l'italia (alitalia) che stringe (tant'è che da parte italiana non si è autorizzata la 5a su milano)

sulla thailandia ci sono 10 frequenze per parte. ergo, anche, qui, il 7x da milano potrebbe rientrare

bahrain ci sono 7 frequenze per parte (da dividere tra cargo e all pax). quindi un volo al di, volendo, ci ri-entra

hong kong ci sono 10 frequenze per parte (addirittura senza limite di capacità per il marketing carrier). volendo...