benvenuto anche da me, [:306] da parecchi mesi nel forum ma ancora ignorante, e con nessuna speranza di migliorare!
quindi non temere, qui si va dai superesperti che conoscono il numero esatto di bulloni del ventottesimo caravelle della catena di montaggio sinistra a quelli come me che hanno sempre amato volare e basta [:301], dal vero pilota al pilota da flight simulator, eccetera, e tutti, sempre, hanno sempre risposto alle mie domande più ingenue [:303] con pazienza e garbo, insegnandomi molte cose.
ti troverai bene!
Grazie di nuovo a tutti per il benvenuto! Fa una certa impressione ricevere i saluti da persone che considero "mostri sacri" del forum. Comunque, per la precisione, mi rendo conto che il mio nickname possa generare equivoci. Grazie ancora per il vostro benvenuto
E' pur vero che molti degli utenti del forum sono anche "addetti ai lavori" ma ciò che ci lega tutti, in questa splendida community, è la passione per il mondo dell'aviazione, prima ancora che le competenze specifiche nel settore. Sono certa che troverai, anche più spesso di quanto possa immaginare, l'occasione di arricchire, con il tuo contributo, il forum di aviazione civile