Evolavia, caricati i nuovi voli da Ancona [+ FOTO]

Citazione:Messaggio inserito da flydream

saranno attivi solo per il periodo estivo? sono voli charterizzati vero?

Dipenderà dall'andamento delle vendite e dal gradimento che riscuoteranno; scontata la sola parentesi estiva per BCN e VLC, mentre riguardo CTA, ad esempio, c'è fin d'ora l'idea di rendere il volo annuale.

Tutti i voli sono operati dal vettore Sky Wings con aeromobile MD83 per conto di Evolavia, la quale ne cura la promozione e commercializzazione attraverso il suo sito e le agenzie partner.

Avete una foto di questo MD83? Che su a.net col fatto che c'è di mezzo le parole sky e wings ho problemi a effettuare la ricerca!

Citazione:Messaggio inserito da fungotrifola

LIPY si può inserire sul forum qualche foto della bella aerostazione di AOI?

29963306cm3.jpg

97192127wv9.jpg

74163133xo9.jpg

14651603gj1.jpg

40691600qn1.jpg

10ff5.jpg

Terminal arrivi

torrewt5.jpg

Torre di controllo

15nf8.jpg

Air side

16md6.jpg

Area riconsegna bagagli

Che bella questa aerostazione.... COminciamo ad avere dei signori aeroporti anche qui in itailia comunque!

Citazione:Messaggio inserito da Mr.K
Per andare ad Ancona faccio Forlì da Catania! e mi sa ke con questi orari la cosa non cambiera'!

Almeno gli orari del venerdì non mi sembrano poi così "impossibili"...

Quanto alle partenze del lunedì e mercoledì, offrono il vantaggio di poter "spremere" fino all'ultimo la giornata, sia a CTA che ad AOI.

Ovviamente poi tutto ciò dipende dalle singole esigenze e dalla destinazione da raggiungere una volta sbarcati.

Citazione:Messaggio inserito da fungotrifola

Grazie LIPY[:306]
[:16][:264]

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Che bella questa aerostazione.... COminciamo ad avere dei signori aeroporti anche qui in itailia comunque!

L'unico che fa schifo è FLR...l'aerostazione è davvero inguardabile!

Dopo aver visto queste foto... penso alla sala arrivi di PSA...

Mamma quanto siamo indietro....

:(

Tiz