[EVENTO] The Future Of The Air Transport Industry, Roma - 04/06/2015

Fewwy

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
19 Agosto 2014
1,748
886
161
Torino
Può interessare a qualcuno?
bhHjd4.jpg

1aE4IC.jpg

Qua il link per registrarsi: http://www.lbs.luiss.it/news-eventi/next-challenges-airline-industry/

Ultima modifica:
c'è un qualche link al sito LUISS sul programma? Vorrei capire come tirano fuori gli 8 ECTS forse è la presentazione di un ciclo di seminari?

c'è un qualche link al sito LUISS sul programma? Vorrei capire come tirano fuori gli 8 ECTS forse è la presentazione di un ciclo di seminari?

Dal link per la registrazione, dovresti arrivare alla pagina dell'evento... Oppure cerca su Google.

Nessun ciclo eventi: sono 8 crediti per questo seminario.

Ho telefonato per info e mi hanno detto che c'è anche pranzo: considerando che il convegno è gratis, vado già solo per quello! :D

si mi sono registrato, ma pensavo ci fossero ulteriori informazioni sull'evento!
Ti scrivo in privato così magari ci vediamo direttamente in LUISS il 4! ;)

@Fewwy e Siligio: se sarete presenti, è gradito un resoconto.
Prendete appunti per favore, e se ne avete voglia mettete insieme una sintesi ragionata e relazionate verso tutti noi.

PS: le tartine ingrassano. Meglio imparare qualcosa, che pregustare la soddisfazione delle papille gustative.

prenderò direttamente gli appunti dal portatile così sarà più facile fare un resoconto ;)
Se avete domande da poi girare in sala fate pure!