[evento] Giornata presentazione corsi PPL e ATPL Aero Club Varese ( Venegono)

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Ciao tutti
vorrei segnalare a chi fosse interessato la data del 24 Luglio presso la sede del Aero Club Varese per una giornata di presentazione dei corsi, che inizieranno a settembre per PPL e ATPL
ecco la locandina

In accordo alla pianificazione corsi, l' Aeroclub di Varese organizza per Sabato 24 Luglio ore 11.00, presso la sede di Venegono la riunione informativa per il nuovo corso PPL Pilota Privato .

Sabato 24 alle ore 15.00 riunione informativa per il corso ATPL Pilota Commerciale di Linea .

Tempi, modalità e caratteristiche di ciascun corso verranno spiegate ed approfondite. Lo staff della Scuola di Volo è a vostra completa disposizione per spiegare lo svolgimento dei corsi. Per chiunque abbia intenzione di iscriversi, è l'occasione giusta per porre domande e per ricevere le spiegazioni adeguate. La nostra organizzazione sarà ben lieta di ospitarvi.

La segreteria è a vostra disposizione per info e prenotazioni e conferme.

Io ho già confermato la mia presenza, l'impatto è stato buonissimo, la segreteria mi ha contatto telefonicamente subito dopo aver ricevuto la mia mail e ho confermato immediatamente la mia partecipazione, sarebbe bello sentire se qualcun'altro verrà a questa giornata o ha già intenzione di iniziare il corso a settembre!

Ciao!

io ho fatto li le mie licenze... bell'ambiente e aerei ottimi! ora volo li da socio... magari ci si vedrà quando seguirai i corsi