Europarlamentari in low cost ma per guadagno...

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Comunque è un'assurdità il fatto che una parte del parlamento europeo si trovi in una città cosi mal collegata all'Europa!

Si ma ormai è li e chi lo sposta?
Chiedilo agli abitanti di Strasburgo, città che vive in gran parte dell'indotto del Parlamento Europeo...;)

Indignarsi per questo???? Certo che si, così come sarebbe giusto indignarsi per il rimborse spese che i nostri "cari" parlamentari italiani hanno per i propri collaboratori: oltre 4.500 Euro al mese.
Cosa fanno questi galantuomini?? Ai loro collaboratori danno 800-1.000 euro al mese in nero ed il resto se lo intascano!!!!!!

Mi viene il vomito!

inorridisco

rammento che gli Europarlamentari italiani sono i più pagati e dalle dichiarazioni dei redditi pubblicate dai leader di partito i più facoltosi sono proprio quelli di Strasburgo :(

sai cosa mi fa girare i maXXXXi? è che queste persone non sanno nemmeno cosa voglia dire starci dentro al pelo con le sepse ogni mese, avere un contratto da precari, l'auto che va cambiata, l'affitto, etc etc...

Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer

sai cosa mi fa girare i maXXXXi? è che queste persone non sanno nemmeno cosa voglia dire starci dentro al pelo con le sepse ogni mese, avere un contratto da precari, l'auto che va cambiata, l'affitto, etc etc...
no solo ma vanno anche in giro a parlare che loro sono x la solidarietà,la ricchezza,xi meno abbineti,guarda caso io ho un mio amico parlamentare europeo che guadagna 20 mila euro/mese,che và in giro a dire ai poveri che la casa è un diritto però lui stà in centro nelle case del comune a equo canone,che schifo!!!!!!!!io gli darei 900 bastonate di rimborso,ma non sulla schiena,sulla testa.

E purtroppo è una storia anche vecchia… così vecchia che, prima di essere nominato senatore a vita da Ciampi, questo giochino del farsi rimborsare a prezzo pieno un viaggio pagato come low cost lo praticava pure un altro dei tanti virtuosi di questo Paese: l’allora europarlamentare Giorgio Napoletano, oggi presidente della Repubblica… avevano ragione i nostri nonni: il pesce inizia a puzzare dalla testa...

E oltre al danno la beffa: i politici oltre a beccarsi i maxi rimborsi, volando in low cost sottraggono anche posti e con le loro prenotazioni fanno lievitare i prezzi per i normali pax...[}:)]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

E oltre al danno la beffa: i politici oltre a beccarsi i maxi rimborsi, volando in low cost sottraggono anche posti e con le loro prenotazioni fanno lievitare i prezzi per i normali pax...[}:)]

Che commento ai limiti del ridicolo !

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Bisogna ricordare a caldi che le sedute del parlamento di Strasburgo sono pochissime,credo 2 in un mese.

Beh, allora che dovremmo dire di lui che "ruba" le tariffe promozionali agli altri per i suoi fantastici[xx(] week-end ?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

......