Europa in Quinta Libertà-WideBody sul Corto Raggio

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,202
738
38
Abu Dhabi
Per quanto riguarda FCO:

SV vende la tratta ed il volo è operato 2xweek.

KU vende la tratta ed il volo è operato 1xweek, le altre due frequenze prevedono come destinazione solo FCO.

TG vende la tratta ma per un giorno a caso sotto Pasqua chiede 1218€ in F come in Y, la J costa addirittura di più! Lo so perché mi era presa sta fissa di andare a MAD col 744 TG e tornare subito a casa sempre col 744 TG. Secondo me c'è qualcosa che non va [:256]

Per le altre non so rispondere, sorry :)

Non c'è anche Eritrean per Amsterdam ? anche se non so se vende posti sulla tratta europea.

Ah si si, avete ragione! Ci sono anche ARN, LGW e LHR con ET :D

Con ET si va su LHR e si torna da LGW! [:256]

Per quanto riguarda Eritrean non so :)

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Citazione:Messaggio inserito da AZJumbo

che è FI?

Icelandair
[:I] Allora mi sono sbagliato, intendevo Finnair ...

Intanto ringrazio tutti e a breve faccio un riepilogo dei suggerimenti dopo qualche verifica.

Se vi vengono in mente voli di questo tipo in zona tedesca o comunque non legati all'Italia, sono ugualmente bene accetti.

perchè sesta? sono quinte libertà al max settime... la sesta è la possibilità di trasportare, via paese d'origine, pax tra altri due stati... fare, con lo stesso numero di volo, una fco - mad - paese extra europa non è una sesta sesta ma una quinta

Citazione:Messaggio inserito da concorde

perchè sesta? sono quinte libertà al max settime... la sesta è la possibilità di trasportare, via paese d'origine, pax tra altri due stati... fare, con lo stesso numero di volo, una fco - mad - paese extra europa non è una sesta sesta ma una quinta
Dopo quasi un mese emendo il mio errore: è vero la libertà in questione è la quinta.

Per tutti:
http://www.icao.int/icao/en/trivia/freedoms_air.htm
o meglio ancora:
http://ostpxweb.dot.gov/aviation/Data/freedoms.htm

Ho ritrovato l'articolo di gionale che era stato alla base dell'ispirazione di questo 3ad e penso di completarlo nei prossimi giorni ...

EMIRATES: LARNACA - MALTA - LARNACA

In AIRBUS A330-200 o BOEING 777-200 (per ora... poi magari ci mettono il Boeing 777-300 come hanno fatto a volte durante l'estate scorsa) con un in-flight entertainment system da favola (l'ICE). :D ;)

1.3.5.7 EK 107 / KM1107 LCA-MLA 1215-1410
1.3.5.7 EK 108 / KM1108 MLA-LCA 1540-1915

E dal 26 agosto il volo opera anche di sabato.

airfreedom3ry.gif

Citazione:Messaggio inserito da bario
che significa questa immagine?
Spiega cosa vogliono dire le 9 libertà per un aereo del paese verde chiaro (l'isola), rispetto al "Paese A" del continente.