Eurofly sospesa in borsa

Chicago

Utente Registrato
15 Aprile 2008
103
0
0
Sospese le contrattazione per eccesso di rialzo di Eurofly, rumors vogliono che si vada ad un accordo con Sagat per voli a lungo raggio.

ahahah mo voglio vedere I-VALE e I-GIVO se avranno da dire :D

Che è un volo richiesto dalle aziende torinesi che sborseranno un pò di soldini (garantendo un acquisto minimo di posti). Tra Torino e NYC c'è un traffico stimato di oltre 30000 passeggeri l'anno che può essere sufficente a sostenere un volo 2 o 3 xw.

Personalmente ritengo prioritarie altre destinazioni per TRN ma se ci sono dei privati che vogliono investire su questo volo benvengano. Tutto quello che è traffico sano, richiesto dal mercato, ben venga.

Io sono solo contro allo sperpero di denaro pubblico!

Immaginavo già la tua risposta...ovviamente non hai detto la stessa cosa per AP a napoli e altro...coerentissimo :D

Immaginavo già la tua risposta...ovviamente non hai detto la stessa cosa per AP a napoli e altro...coerentissimo :D

Infatti a Napoli la Regione Campania (che ha non pochi problemi) ha sganciato 3,6 milo Euro. Lì si tratta di un ente pubblico che dà soldi ad un privato.
Nel caso del TRN-JFK si tratta di libero mercato tra soggetti privati.
Quindi si credo di essere coerente :D

Infatti a Napoli la Regione Campania (che ha non pochi problemi) ha sganciato 3,6 milo Euro. Lì si tratta di un ente pubblico che dà soldi ad un privato.
Nel caso del TRN-JFK si tratta di libero mercato tra soggetti privati.
Quindi si credo di essere coerente :D
Di sicuro anche la base di AirOne a Torino non è stato regalata... nessuno fa niente per niente :D

CIAO
_goa

Senti I-VALE con le tue risposte ti stai dando la zappa sui piedi da solo. Alla fine come tutti noi ognuno tira al suo mulino. Quindi per piacere evita le prossime volte di fare la morale ad altri.
Alla fine fa piacere a tutti avere nuovi voli, che siano essi finanziati o no.

Per la base Air One a me risulta non sia stato pagato nulla. Eccezzion fatta, credo, che per qualche sconto sull'handling. Ma sconti d'uso....

Quindi per piacere evita le prossime volte di fare la morale ad altri.
Alla fine fa piacere a tutti avere nuovi voli, che siano essi finanziati o no.

:sconfortato:
Io non faccio la morale a nessuno. Esprimo il mio libero pensiero perchè siamo ancora in DEMOCRAZIA per fortuna.
Ed il mio pensiero è che i voli devono arrivare da soli perchè li chiede il mercato e non perchè li droga la politica.
E nel mio piccolo cercherò sempre di condannare i finanziamenti degli enti pubblici alle compagnie aeree. Sia se verranno elargiti a Napoli che a Torino!

Alla fine come tutti noi ognuno tira al suo mulino. Alla fine fa piacere a tutti avere nuovi voli, che siano essi finanziati o no.

Infatti l'Italia (e la mia Sicilia o la tua Campania in particolare) sono arretrati rispetto al resto del mondo industrializzato, sull'orlo del collasso e non è più competitivi proprio perchè la maggior parte delle persone la pensa come te.
Complimenti! A con questo la chiudo qui.

Addirittura sai io come la penso...nn ti facevo cosi mago :D

Hai ragione lasciamo perdere...torniamo IT : quanti soldi sgancerà TRN per avere il JFK ?