Eurofly rinnova gli interni di tutta la flotta

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,610
1,578
N/D
Anniversario con restyling per Eurofly
Il vettore rinnova gli interni della flotta Airbus A320 e A330

Eurofly festeggia il suo ventesimo anniversario avviando un programma di rinnovo degli interni della propria flotta Airbus A320 e A330. Stile, eleganza e vivacità sono le caratteristiche del brand che vengono rievocate dall’accostamento rosso-grigio utilizzato per gli interni degli aeromobili, oltre che per la livrea e le divise del personale di bordo. L'uso dei due colori tradizionali della compagnia è a testimonianza della volontà dell’azienda di rinnovarsi senza discostarsi dal proprio core business. L’obiettivo è rendere più piacevole il viaggio ai propri passeggeri, per questo sono state introdotte anche nuove sedute e rivestimenti in pelle sempre sui toni del grigio con cuciture rosse abbinate ai poggiatesta. Il primo Airbus ad essere stato rinnovato è l’A320, targato “Eezf”, in volo per la prima volta in questi giorni. Il progetto prevede che entro l’estate vengano modernizzati tutti gli altri aeromobili della flotta. Guidaviaggi

Speriamo quando volerò io a fine luglio con loro mi capiti un 320 con i nuovi interni o all'andata o al ritorno :D
In ogni caso complimenti!! Dovrebbe fare così anche WindJet che ha gli interni di quasi ogni aereo diverso dall'altro :D !!

Dove vengono eseguiti i lavori di restiling degli interni? A OLB? Che modello di sedili verranno montati?

sì in hangar a olbia sono sedili recaro(credo...)con 2 toni di grigio, praticamente la fascia centrale più scura e poggiatesta e cintura sono rosse...ovviamente in pelle
Come quelli AirOne->CAI senza PVT, oppure come quelli Meridiana con il porta rivista e safety card sopra il tavolino dietro il poggia testa del sedile davanti??

ma non vedo poi tanto rosso... avrebbero potuto farli un attimo + carini. Non vedo le cinture rosse, tantomeno le cuciture. Anonimo tendente all'essenziale...