Eurofly per nuova Delhi

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Contenerizzato? Traduzione?:D

It's easy... volo contenerizzato in gergo nostro è quel tipo di aeromobile che usa contenitori per i bagagli, ergo meno fatica e meno "cxxo" per noi... gli aeromobili sfusi sono quelli dove ti devi mettere dentro "la botte" (stiva) e mettere a posto tutto quanto...:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da FiumicinoForEver

It's easy... volo contenerizzato in gergo nostro è quel tipo di aeromobile che usa contenitori per i bagagli, ergo meno fatica e meno "cxxo" per noi... gli aeromobili sfusi sono quelli dove ti devi mettere dentro "la botte" (stiva) e mettere a posto tutto quanto...:D:D:D

Eh,eh certo ci potevo arrivare! :D
Beh meno male che li i suppostoni non possono andarci no? :D

Citazione:Messaggio inserito da FiumicinoForEver

Eh,eh certo ci potevo arrivare! :D
Beh meno male che li i suppostoni non possono andarci no? :D

Beh ti posso garantire che qualche volta il suppostone è arrivato pieno e ripieno da Sharm el Sheik, le 5 stive scoppiavano per il numero dei bagagli e ti posso garantire che non pesavano 5 - 10 Kg... ma assai di più... l'ho visto con i miei occhi e sopratutto constatato di persona.
Per non parlare di alcuni "suppostoni" che sono degli uffici postali viaggianti...oltre che portino persone...
Il suppostone è bello per viaggiarci, ma i dolori ci sono quando ci devi lavorare dentro che le stive sono scomode e sopratutto c'è l'APU che stordisce... :D

Scaricare i supppostoni pieni immagino che sia uno spacca-schiene, tra AZ ed IG poi noi ne abbiamo una marea....!

Non solo... IG e AZ... cmq farei una classifica di aerei scomodi e ti posso dire che il suppostone sta al terzo posto...
il primo in assoluto è il jumbolino che ti fa diventare la testa come un dindarolo (salvadanaio) per le capocciate (testate) che ci si da...
Secondo il fokker 100, stive bassissime bisogna lavorare a passo di leopardo
Terzo il suppostone che è scomodo si, ma a differenza di altri puoi lavorare meglio...