Eurofly per nuova Delhi

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Contenerizzato? Traduzione?:D

It's easy... volo contenerizzato in gergo nostro è quel tipo di aeromobile che usa contenitori per i bagagli, ergo meno fatica e meno "cxxo" per noi... gli aeromobili sfusi sono quelli dove ti devi mettere dentro "la botte" (stiva) e mettere a posto tutto quanto...:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da FiumicinoForEver

It's easy... volo contenerizzato in gergo nostro è quel tipo di aeromobile che usa contenitori per i bagagli, ergo meno fatica e meno "cxxo" per noi... gli aeromobili sfusi sono quelli dove ti devi mettere dentro "la botte" (stiva) e mettere a posto tutto quanto...:D:D:D

Eh,eh certo ci potevo arrivare! :D
Beh meno male che li i suppostoni non possono andarci no? :D

Citazione:Messaggio inserito da FiumicinoForEver

Eh,eh certo ci potevo arrivare! :D
Beh meno male che li i suppostoni non possono andarci no? :D

Beh ti posso garantire che qualche volta il suppostone è arrivato pieno e ripieno da Sharm el Sheik, le 5 stive scoppiavano per il numero dei bagagli e ti posso garantire che non pesavano 5 - 10 Kg... ma assai di più... l'ho visto con i miei occhi e sopratutto constatato di persona.
Per non parlare di alcuni "suppostoni" che sono degli uffici postali viaggianti...oltre che portino persone...
Il suppostone è bello per viaggiarci, ma i dolori ci sono quando ci devi lavorare dentro che le stive sono scomode e sopratutto c'è l'APU che stordisce... :D

Scaricare i supppostoni pieni immagino che sia uno spacca-schiene, tra AZ ed IG poi noi ne abbiamo una marea....!

Scaricare i supppostoni pieni immagino che sia uno spacca-schiene, tra AZ ed IG poi noi ne abbiamo una marea....!

Non solo... IG e AZ... cmq farei una classifica di aerei scomodi e ti posso dire che il suppostone sta al terzo posto...
il primo in assoluto è il jumbolino che ti fa diventare la testa come un dindarolo (salvadanaio) per le capocciate (testate) che ci si da...
Secondo il fokker 100, stive bassissime bisogna lavorare a passo di leopardo
Terzo il suppostone che è scomodo si, ma a differenza di altri puoi lavorare meglio...

In effetti ho notato che dal jumbolino e' scomodissimo, mi sono visto uno scarico a TXL sotto ad una nevicata della stiva uscivano imprecazioni in berlinese poco cristiane o protestanti...:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu