Eurofly: nuovi voli di linea Italia-Israele

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
0
Firenze, Toscana.
Eurofly: volo di linea Italia-Israele

Eurofly è stata designata dall’Enac per operare collegamenti di linea tra l’Italia e Israele.
Eurofly, che entro breve renderà noto l’operativo Italia-Israele, potrà operare 5 voli settimanali in partenza da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Verona. I collegamenti saranno operati con Airbus A320, configurati con 180 posti di economy class completi di tutti i comfort.
Meridiana ed Eurofly hanno una flotta composta da 35 aeromobili fra questi 8 A320, 5 A330, 4 Airbus A319 e 18 MD82. Nel 2007 le due Compagnie hanno trasportato complessivamente 6,5 milioni di passeggeri.
masterviaggi

Eurofly : 3 voli a settimana da MXP a TLV

Eurofly opererà, da Marzo, 3 voli la settimana da Malpensa a Tel Aviv (Lunedi, Mercoledi e Giovedi).

Si tratta di voli parzialmente charterizzati, ma con la possibilità di acquistare direttamente dal vettore il passaggio aereo, a tariffe, si dice, più concorrenziali di AZ e LY.

GJ opera voli charter settimanali o plurisettimanali anche da altri scali italiani come Bergamo, Verona e Fiumicino.

Ultima modifica:
e soprattutto i prezzi... E' il primo volo diretto a tariffa decente... io non mi sono mai spiegata le tariffe di AZ e LY ... sempre volato con orari un po' assurdi con Czech e Malev che costavano la metà e questo di Eurofly è un po' come la manna dal cielo :)
Speriamo che duri!

HP_230x218_IT.gif

CIAO
_goa

Scusate ma io ci vado per Capodanno a TLV con GJ, quindi è operativo da prima di febbraio

In realtà GJ opera un charter settimanale/bisettimanale su Malpensa da diverso tempo.
Recentemente il volo è stato aperto alle vendite di solo volo.

Da Marzo, opereranno invece un 3xw.

Bene per il potenziamento a 3x week, pessimi invece i giorni in cui opera il volo con due giorni ravvicinati a centro settimana, era meglio un 135 o 136