T tp Utente Registrato 23 Settembre 2006 785 0 Atlanta, Estero. history.sandiego.edu 6 Dicembre 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI Prima o poi DL..... Clicca per espandere... Speriamo presto!
M mariopicone Guest 6 Dicembre 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da tp Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI Prima o poi DL..... Clicca per espandere... Speriamo presto! Clicca per espandere... tu non ce la racconti giusta..jamme jà!!!(si scrive così?)
Citazione:Messaggio inserito da tp Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI Prima o poi DL..... Clicca per espandere... Speriamo presto! Clicca per espandere... tu non ce la racconti giusta..jamme jà!!!(si scrive così?)
T tp Utente Registrato 23 Settembre 2006 785 0 Atlanta, Estero. history.sandiego.edu 6 Dicembre 2006 #4 Citazione:Messaggio inserito da mariopicone Citazione:Messaggio inserito da tp Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI Prima o poi DL..... Clicca per espandere... Speriamo presto! Clicca per espandere... tu non ce la racconti giusta..jamme jà!!!(si scrive così?) Clicca per espandere... [:301]
Citazione:Messaggio inserito da mariopicone Citazione:Messaggio inserito da tp Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI Prima o poi DL..... Clicca per espandere... Speriamo presto! Clicca per espandere... tu non ce la racconti giusta..jamme jà!!!(si scrive così?) Clicca per espandere... [:301]
archipilot Utente Registrato 9 Novembre 2005 2,569 0 56 anywhere, Campania. 6 Dicembre 2006 #5 beh se non spifferi verrai torturata con pizza e panzarotti[:305]
T tp Utente Registrato 23 Settembre 2006 785 0 Atlanta, Estero. history.sandiego.edu 6 Dicembre 2006 #6 Citazione:Messaggio inserito da archipilot beh se non spifferi verrai torturata con pizza e panzarotti[:305] Clicca per espandere... La mia soglia del dolore e' molto alta, quindi mi dovrete torturare per ore....[:305]
Citazione:Messaggio inserito da archipilot beh se non spifferi verrai torturata con pizza e panzarotti[:305] Clicca per espandere... La mia soglia del dolore e' molto alta, quindi mi dovrete torturare per ore....[:305]
Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 Bari, Puglia. 6 Dicembre 2006 #7 Citazione:Messaggio inserito da archipilot beh se non spifferi verrai torturata con pizza e panzarotti[:305] Clicca per espandere... e suggerirei anche con un bel pò di calzone di cipolla
Citazione:Messaggio inserito da archipilot beh se non spifferi verrai torturata con pizza e panzarotti[:305] Clicca per espandere... e suggerirei anche con un bel pò di calzone di cipolla