Eurofly: FCO-JFK diventa annuale

A lo sai... Io continuerò a ripeterlo fino alla fine, se queglu aerei avessero continuato solo sul leisure a quest'ora ci sarebbero diversi risultati.

Un volo assolutamente inutile. In inverno la FCO-NYC diminuisce di volume (anche se rimangolo comunque diversi voli daily) ed aggiungere questo 2xw è veramente mandare in giro un aereo alla caxxo di cane (poi con partenza alle 17.25...). Spero VIVAMENTE che parte dei posti li acquisteranno vari TO... Comunque io avrei pensato a destinazioni tipo Miami o Sao Paulo, più adatte ad un vettore tipo GJ.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

A lo sai... Io continuerò a ripeterlo fino alla fine, se queglu aerei avessero continuato solo sul leisure a quest'ora ci sarebbero diversi risultati.
ci credo [:302]

Beh Sao Paulo da FCO lo vedrei bene ma sti kakkioni di GJ son fissati con sta big apple

Ma scusatemi, eurofly non e' destinata a scomparire? a che serve vedere ora i risultati? tanto sappiamo tutti quanti che gli aerei di GJ finiranno nelle meni di IG..tanto vale che vengano usati il piu' possibile...NO?

Guardate il sud-America sarebbe una gallina dalle uova d'oro per l'italia: tra il Venezuela, Equador, Perù, Brasile ed Argentina, si potrebbero riempire molti aerei. poi si è sempre detto che anche 4 voli giornalieri per GRU o EZE non avrebbero problemi a riempirsi. Sarebbe un mercato ottimo sul quale la nuova Alitalia potrebbe investire, senza contare sta benedetta Cina e le Filippine. Ormai anche noi possiamo contare su una buona presenza etnica che garantisca un riempimento buono delle tratte.

2xw.... ma a Eurofly gli regalano slot per operare questa tratta d'inverno??? NYC è un aeroporto abbastanza costoso.... gli conviene?!?!?[B)]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu