Beh le protegge ma le garantisce e certifica anche.
Si ! Ma credevo che avesse più vettori ! E sopratutto in tutto i 200 e oltre stati ! Però questo vuol dire che è molto seria !
Beh le protegge ma le garantisce e certifica anche.
Meridiana ha una storia più "pesante" e di conseguenza prima di eliminare il marchio IG ci penseranno diverse volte.
E' quello che penso anche io...non avrebbe senso far entrare GJ in IATA per chiuderla tra 2 mesi.vista l'entrata in Iata si potrebbe propendere per un "tutti in GJ", altrimenti non avrebbe molto senso.
Se si fosse trattato del contrario IG avrebbe potuto trascinare dietro di sé GJ come sponsored member in quei servizi in cui i vettori non-Iata non sono ammessi (es. Clearing House)
E' quello che penso anche io...non avrebbe senso far entrare GJ in IATA per chiuderla tra 2 mesi.
Mi pare logico.
Non mi risulta...
GJ ha accumulato grandi perdite con i vari voli di linea per JFK, DEL, MOW etc...nell'ultimo triennio.
dummybuster: considera che su questo forum molti utenti sono laureati in tuttologia.quindi ci può stare che se GJ entra in IATA, la richiesta di slot per destinazioni tipo Sud-Africa, Brasile, etc etc non è proprio na "cazzata" come qualche sapientone (uno) bollò un mio post?
quindi ci può stare che se GJ entra in IATA, la richiesta di slot per destinazioni tipo Sud-Africa, Brasile, etc etc non è proprio na "cazzata" come qualche sapientone (uno) bollò un mio post?
dummybuster: considera che su questo forum molti utenti sono laureati in tuttologia.
Comunque la tua potrebbe anche non essere una ca***ta visto che il vicedirettore commerciale di GJ ha dichiarato ad ottobre alla stampa che applicheranno una tattica industriale basata sul lungo raggio, oceano indiano in primis...
vedremo
fai una cosa, posta il link della richiesta ufficiale di slot fatta da GJ per Sud-Africa e Brasile e, cosa molto importante, posta i possibili 330 (visto che si trovano cosi come i funghi!) che entreranno in flotta entro il 2010, poi ne riparliamo.....
come prima ti affretti a bollare un mio intervento come cazzata colossale, poi mi chiedi la richiesta ufficiale degli slots?
:clown:
come prima ti affretti a bollare un mio intervento come cazzata colossale, poi mi chiedi la richiesta ufficiale degli slots?
:clown:
Dummy, sai cosa e' una chiacchiera di piazzale? NienteE' uguale a quella di una dichiarazione di un salumiere sulle condizioni finanziarie dell'america e le sue stregie per diminuire il deficit pubblico. (senza offesa ai salumieri!)
Perche' non continuate questa interessante conversazione in pvt o in un bel piazzale?![]()
Hai ragione, scusa,
ma questo vale per i sapientoni che bollano gli interventi degli altri come cazzate colossali, se c'è rispetto, lo seguo, se c'è maleducazione non la tollero!!
Di niente, un po' piu' di rispetto reciproco e un po' meno arroganza e si discute molto meglio.
buhahuahuauuhahuaauhuha in effetti...come si dice innocente sino a prova contraria...la prova ancora non e' arrivata![]()