Eurofly e Airone vogliono Lauda Air/ Livingstone!

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

in pratica avere un volo la settimana su grandi distanze significa pagare lo stipendio e l'albergo per i propri equipaggi per 7 giorni e farli lavorare 1

saranno furbi da caricarlo sul costo del noleggio...spero....

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

in pratica avere un volo la settimana su grandi distanze significa pagare lo stipendio e l'albergo per i propri equipaggi per 7 giorni e farli lavorare 1

saranno furbi da caricarlo sul costo del noleggio...spero....

Certo che fare assistente di volo per loro non deve essere male: un giorno di lavoro, poi una settimana di "pausa forzata" in località esotiche...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Certo che fare assistente di volo per loro non deve essere male: un giorno di lavoro, poi una settimana di "pausa forzata" in località esotiche...

però è bello solo se non hai famiglia in Italia....

fa parte del lavoro, non si può cominciare a fare il navigante e poi d'un tratto rendersi conto che esistono aspetti negativi.
bisognerebbe metterlo in conto anticipatamente.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

anche sen non hai famiglia non e sempre il massimo....

Citazione:Messaggio inserito da concorde

premessa
in questi miei mesi di frequentazioni charter e di TO ho imparato una cosa: è un mercato che bisogna conoscere bene, molto bene!

old fashion (al secolo GJ)
a) è stata mollata da teorema cioè dal loro principale cliente devono, quindi, riempire i sedili in particolar modo quelli che vanno lontano...

Vero, Eurofly è stata scaricata in toto da Teorema, uno dei suoi maggiori clienti. Sul corto raggio è stata rimpiazzata da ItAli Airlines, che offre costi ancor più bassi, mentre sul lungo raggio GJ ha ceduto il passo a BV, la quale ha soffiato importantissimi contratti charter anche a LM/L4 su : Brasile, Panamà, Colombia ed Estremo Oriente.

Certo che la scelta di Teorema di puntare per il corto raggio su ItAli è a mio avviso molto discutibile...

Il motivo è l'inaffidabilità operativa che la scorsa estate ha scaturito numerosi ritardi. Ovviamente il mio non è un issue di sicurezza.

Il motivo è l'inaffidabilità operativa che la scorsa estate ha scaturito numerosi ritardi. Ovviamente il mio non è un issue di sicurezza.

Si, talvolta hanno fatto alcuni ritardi, ma non erano nella norma, però a chi non capita in estate ?

C'è chi fa di peggio : pensa a E8 o BV..