Eurofly delibera la ristrutturazione

Scusate, ma dice che sub affitterà un quinti aeromobile a lungo raggio!
Ma no non è già subaffitato? E non sono a quattro già ora??? Forse non mi tornano i conti

Quoto dal documento pdf postato da Marcogiov:
Citazione: la riconversione industriale della Società da vettore quasi esclusivamente charter a compagnia aerea di linea o quanto meno "misto charter"

[:302][:302]
QUANTO MENO "MISTO CHARTER"???

Ma cosa vuole dire? Siamo forse al ristorante? "Vuole una linea o preferisce un charter?" "Mah, non lo so, facciamo tutti e due: mi dia un antipasto misto charter!"

[:308][:308]

Continuare a volare verso le destinazioni charter proprio no eh? Ma si, andiamo ad incasinare il mercato aeronautico italiano che è tanto florido e saldo...

Citazione:Messaggio inserito da goVRN

Il quinto A330 credo sia già stato consegnato alla spagnola Air Comet.
E' vero, il quinto A-330 è stato affittato alla spagnola Air Comet.L'aereo ha immatricolazione spagnola ma presenta la livrea Eurofly, tranne per la scritta sulla fusoliera (sostituita con una Air Comet).E' stata pubblicata una foto su Jp-4 di Luglio.

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Quoto dal documento pdf postato da Marcogiov:
Citazione: la riconversione industriale della Società da vettore quasi esclusivamente charter a compagnia aerea di linea o quanto meno "misto charter"

[:302][:302]
QUANTO MENO "MISTO CHARTER"???

Ma cosa vuole dire? Siamo forse al ristorante? "Vuole una linea o preferisce un charter?" "Mah, non lo so, facciamo tutti e due: mi dia un antipasto misto charter!"

[:308][:308]

Esempi di misto charter possono essere vettori come TUI e Condor, che fanno sia operazioni di linea che charter.
Poi ci sono anche voli che nascono charter ma i cui posti invenduti possono essere acquistati singolarmente, per esempio via internet.

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

Esempi di misto charter possono essere vettori come TUI e Condor, che fanno sia operazioni di linea che charter.
Poi ci sono anche voli che nascono charter ma i cui posti invenduti possono essere acquistati singolarmente, per esempio via internet.

Embè? Non è esattamente quello che già fanno da tempo in GJ con i mitici voli di linea per JFK e i charter per un pò ovunque?
Quindi dove sarebbe la novità?

Quoto Marcotiloca sulle idee poche e ben confuse...

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Quindi dove sarebbe la novità?

neanche l'articolo parla di novità...fatto salvo l'aumento di capitale e la rinegoziazione del debito verso le banche...infatti si legge: "Eurofly continuerà a servire il mercato leisure,............."

per quanto riguarda il misto-charter..già è stata data risposta...

Citazione:Messaggio inserito da soromax

neanche l'articolo parla di novità...fatto salvo l'aumento di capitale e la rinegoziazione del debito verso le banche...infatti si legge: "Eurofly continuerà a servire il mercato leisure,............."

L'articolo di Guidaviaggi è carta straccia.
Leggiti bene il pdf postato da Marcogiov, giusto un filo più ufficiale di Guidaviaggi, non c'è scritta da nessuna parte la frase sul "mercato leisure", una loro libera interpretazione..