Eurofly conferma Dubai

• Autore Discussione Autore Discussione I-TIGI
  • Data d'inizio Data d'inizio

il prezzo è ottimo, sicuramente ad oggi chi va a dubai non guarda certo il prezzo, visto che si tratta di una destinazione per gente facoltosa o testa di k... come il sottoscritto che per dormire al burj el arab (la famosa vela) una notte ha speso €2.000....

Citazione:Messaggio inserito da danimerolone

il prezzo è ottimo, sicuramente ad oggi chi va a dubai non guarda certo il prezzo, visto che si tratta di una destinazione per gente facoltosa o testa di k... come il sottoscritto che per dormire al burj el arab (la famosa vela) una notte ha speso €2.000....

Secondo gli operatori turistici internazionali (non solo italiani) Dubai sarà la meta-rivelazione del 2007, non destinata più esclusivamente ai "ricconi".

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Secondo gli operatori turistici internazionali (non solo italiani) Dubai sarà la meta-rivelazione del 2007, non destinata più esclusivamente ai "ricconi".
lo penso anch'io, infatti con offerte simili e le crociere costa sicuramente ci sarà un incremento turistico; del resto le risorse petrolifiche si esauriranno probabilmente nel giro di 10 anni, per cui dubai ha la necessità di allargare il target verso le "masse"

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Ma soprattutto hanno tutte la autorizzazioni del caso?[:308]

Quanto sei pignolo, qualora non dovessero avere i diritti faranno un inter-base (Malpensa-Sharm) riproteggendoti li...[:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Eurofly ha confermato (se ne era già parlato tempo fa) ad oggi 1 rotazione settimanale da Milano Malpensa a Dubai, a partire dal Dicembre prossimo.

Hanno tagliato la capacità del 50% già prima di partire, qui parlavano di 2 voli a settimana:
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6743

Io ho riportato quello che ha riferito il responsabile del commerciale di uno dei tour operator coinvolti nell'operazione charter su Dubai.

Una rotazione è confermata, l'altra sarà interamente gestita da GJ oppure affittata a Costa Crociere. Difatti, a mio modo di vedere, sarebbe difficile per i tour operator che proporranno il soggiorno balneare a Dubai compartire un charter settimanale con Costa, che requisirebbe la maggior parte dei posti sul 330 Eurofly.

Come ho detto il primo volo volo potrebbe fare la seguente rotta : MXP-DXB-MLE per i tour operator che prevedono i soggiorni a Dubai. Mentre la seconda rotazioni prevederebbe MXP-DXB-MXP per Costa Crociere.

A Settembre ne sapremo sicuramente molto di più;) Ad oggi si sa che una rotazione su 2 è confermata.

Se gli hai spesi vuol dire che te lo potevi permettere, spero che almeno sia stata un esperienza indimenticabile... ;)

Anche oggi un'altra giornata proficua...

Eurofly: 3,85€ -4,63% 24/05/06 16.33.01

Viaggi del Ventaglio 0,58€ -3,93% 24/05/06 16.33.01

Dov'è che vorrebbero andare a Dicembre? [:308][:308][:308]

Qualche giorno fa sulla stampa locale, in un articolo relativo ai progetti futuri (soprattutto in chiave partenopea) di GJ, non si escludeva per il 2007 la possibilità di un volo Napoli-Dubai. C'era solo questo veloce riferimento quindi non saprei dirvi altro, il resto dell'articolo parlava più diffusamente del progetto New York, Mosca....
(Ricordo di aver letto proprio l'anno scorso di questi tempi le prime chiacchiere circa un Napoli-Mosca, e dopo un anno effettivamente è arrivato).

Un NAP-DXB potrebbero farlo anche con 320, credo abbia range sufficiente. Non sarebbe malaccio, anche un volo o due alla settimana se ben gestiti e ben pubblicizzati in accordo con i T.O.
Mi sembra stia crescendo anche da queste parti un interesse verso gli U.A.E.

Ciao

Io per ora non riesco ad immaginarlo un NAP-DXB, anche perchè di business tra le due città ve n'è poco inoltre Bario ha ragione i prezzi sarebbero altini. Che non me ne vogliano gli amici napoletani ma prima di NAP c'è sempre Venezia la quale tra business e leisure è sicuramente messa molto meglio di Napoli.

Queste sono le date confermate dei nuovi charter Eurofly da Malpensa a Dubai :

Dicembre : 23-30
Gennaio : 6-13-20-27
Febbraio : 3-10-17-24
Marzo : 3-10-17-24-31
Aprile : 7-14

23 Dicembre : solo andata, 14 Aprile : ultimo ritorno.

Voli operati con A330.

La seconda ed eventuale rotazione GJ per DXB sarà comunicata più avanti.

Per la cronaca : Eurofly è già da tempo partner di Costa Crociere ed ha accordi speciali per le rotazioni charter invernali verso Santo Domingo (Las Americas), Punta Cana e Pointe à Pitre. D'estate per Copenhagen e Amsterdam.

scusate ma come fa eurofly a sopravvivere con quello che rimane di 1050€?