Eurofly cancella l' ordine dei 350

Citazione:Messaggio inserito da superpurser
Vedi carissimo certe volte chi vive come noi la realtà della ns azienda lavorandoci all'interno va orgoglioso anche di quei voli definiti forse in modo superficiale e per una sorta di conversazione (che ha preso forse un pò troppo la mano) e credi che non è piacevole sapere che la tua compagnia[:306] vede riconosciuti i disastri e non i sacrifici di chi vi lavora.....è per questo che siamo comunque felici di avere nuove frequenze...sono boccate di ossigeno anche se ovviamente non aggiustano tutto.
un salutone[V]

[:304][:304]

a me sembra che solo che guardiamo il problema da punti di vista completamente diversi . io resto della moa opinione in gj non bastano certo 4 voletti e 1 po' di aria fritta x cambiare la situazione a mio avviso allarmante e tanto meno i sacrifici che la cara meridiana richiede, ma 1 vera azione energica conrto chi ci comanda a bacchetta e ci spaventa a ogni fine mese.... non ce l'ho con voi assolutamente ma con chi spera che cosi facendo si possano risolvere determinati guai.

a parte che siamo andati OT di molto rispetto al topic, cmq credo che anche "piccoli" movimenti portino cmq una ventata di novità e soldi che non fanno mai male.
I diritti in esclusiva per le Seychelles potrebbe fruttare molti quattrini, ed è questa sicurametne una buona notizia...sia per GJ che per IG

Citazione:Messaggio inserito da aramiss

a me sembra che solo che guardiamo il problema da punti di vista completamente diversi . io resto della moa opinione in gj non bastano certo 4 voletti e 1 po' di aria fritta x cambiare la situazione a mio avviso allarmante e tanto meno i sacrifici che la cara meridiana richiede, ma 1 vera azione energica conrto chi ci comanda a bacchetta e ci spaventa a ogni fine mese.... non ce l'ho con voi assolutamente ma con chi spera che cosi facendo si possano risolvere determinati guai.
Sì capisco il tuo punto di vista ma la mia voleva solo essere una chiaccherata così fra forumisti, né voleva essere un tentativo di offendere la sensibilità di nessuno o far intervenire un amministratore...purtroppo in tutte le aziende c'è sempre il contrasto "padrone"-dipendente e ogni santo giorno siamo purtroppo tenuti a scontrarci, ma cosa faremmo se ci invertissimo?io credo che al mio confronto rossi sarebbe un fiorellino.
ciao e a presto...buona serata[:306]