Eurofly cancella l' ordine dei 350

I-BIMB

Utente Registrato
6 Novembre 2005
879
0
0
44
Corsico, Italy.
www.hotwings.it
Comunicato Stampa odierno...continuo a non capire la loro politica di comunicati price sensitive...

COMUNICATO STAMPA
DEFINITO ACCORDO CON AIRBUS RELATIVO ALL’ACQUISTO DEGLI AEROMOBILI
A350

Milano, 28 gennaio 2008 – Eurofly ed Airbus hanno deciso di risolvere l’accordo firmato il 30 dicembre 2005,
relativo all’acquisto di tre aeromobili di Lungo Raggio A350.
La decisione di Airbus di avviare lo studio di una nuova versione di tale aeromobile (A350 – XWB),
caratterizzato da tecnologie più avanzate, ha comportato l’allungamento dei tempi di consegna di 24 mesi,
rispetto alle scadenze originariamente previste per Eurofly del 2013 e 2014. In considerazione di ciò, Eurofly
ha deciso di non convertire l’ordine degli A350 nei nuovi A350 – XWB.
A fronte di tale decisione, le parti hanno raggiunto un accordo riservato, che non determinerà per Eurofly
impatti negativi sul conto economico né fabbisogni finanziari ulteriori.
Eurofly rimane comunque un operatore con una flotta interamente Airbus, composta da 8 A320 (per il medio
raggio) e da 5 A330-200 (aeromobili di lungo raggio). Eurofly ed Airbus continuano a lavorare insieme sui
futuri sviluppi della flotta di Eurofly.

Bhe diciamo che GJ se ne esce "elegantemente" dall'ordine che non poteva soddisfare

Sono stati forutunati perché gli ordini originali per il 350 prima edizione (circa un 330 rimotorizzato), andavano rinegoziati per il 350 XWB.

Gli ordini di GJ erano alcuni dei pochissimi non convertiti (forse gli unici).

Citazione:Messaggio inserito da asessa

Bhe diciamo che GJ se ne esce "elegantemente" dall'ordine che non poteva soddisfare

[:304][:304][:304].....hanno solo colto la palla al balzo per non fare la figuraccia inevitabile vista la loro situazione[:301]

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB
.....
Eurofly rimane comunque un operatore con una flotta interamente Airbus, composta da 8 A320 (per il medio
raggio) e da 5 A330-200 (aeromobili di lungo raggio). Eurofly ed Airbus continuano a lavorare insieme sui
futuri sviluppi della flotta di Eurofly.
5 A330????

vorrei proprio sapere dove finira' il quinto aereo.... dovrebbe tornare a marzo ma no credo finche' non vedo!!!

Citazione:Messaggio inserito da aramiss

vorrei proprio sapere dove finira' il quinto aereo.... dovrebbe tornare a marzo ma no credo finche' non vedo!!!
non dimenticare che GJ ha avuto i diritti per operare verso le seychelles con voli di linea...quindi il 5° 330 potrebbe essere già "prenotato" :D

sara' anche prenotato.... ma non appare ancora in operativo ne aereo ne sez....quindi ci vedo ben poco da ridere a 32 denti!!

sara' anche prenotato.... ma non appare ancora in operativo ne aereo ne sez....quindi ci vedo ben poco da ridere a 32 denti!!

hai qualche problema scusa? la mia è pura supposizione...

nessun problema.... solo che mi fa inc..... 1 sacco vedere 1 azienda come gj che colleziona solo disastri da 1 po' di tempo a sta parte e ora cancella pure ordini e gente come te che ride beatamente espera che 3 fott... voli x le sez aggiustino tutto...

nessun problema.... solo che mi fa inc..... 1 sacco vedere 1 azienda come gj che colleziona solo disastri da 1 po' di tempo a sta parte e ora cancella pure ordini e gente come te che ride beatamente espera che 3 fott... voli x le sez aggiustino tutto...

ma io non capisco a te che te frega cosi tanto se gj lavora male...mha...e poi "gente come me"...io e te nn ci conosciamo ed io non mi permetto di giudicare te...quindi nn farlo tu con me. io rido quando e come mi pare..

l'accordo relativo ai 3 A350 (come del resto anche l'acquisizione di LM) è stato semplicemente uno dei modi per cercare di speculare sul valore del titolo azionario

penso che il 2008 sara' un periodo di assestamento generale ...vedo molta confusione in giro che ne dite? Vuelig -Meridiana/ Eurofly per non parlare di Alitalia! Insomma non e' un momento Roseo per nessuno!

Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR

penso che il 2008 sara' un periodo di assestamento generale ...vedo molta confusione in giro che ne dite? Vuelig -Meridiana/ Eurofly per non parlare di Alitalia! Insomma non e' un momento Roseo per nessuno!

piu che di assestamento vedo un periodo nero per alcuni vettori

ridi ...ridi... fin che vuoi ma resta il fatto che tu ridi su problemi degli altri . E non e' bello .

io rido sui problemi degli altri ? [:0]
sei proprio fuori strada amico mio.

Signori, qui si parla di Eurofly che ha cancellato un ordine di 3 Airbus 350. Qualsiasi altra considerazione personale va tenuta fuori dal thread, pena la chiusura dello stesso.

Nicola x l'Amministrazione

Vedi carissimo certe volte chi vive come noi la realtà della ns azienda lavorandoci all'interno va orgoglioso anche di quei voli definiti forse in modo superficiale e per una sorta di conversazione (che ha preso forse un pò troppo la mano) e credi che non è piacevole sapere che la tua compagnia[:306] vede riconosciuti i disastri e non i sacrifici di chi vi lavora.....è per questo che siamo comunque felici di avere nuove frequenze...sono boccate di ossigeno anche se ovviamente non aggiustano tutto.
un salutone[V]