EUROFLY aumenta la flotta. 320 330

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,306
567
Milano/Antwerpen
Visto che deve iniziare i voli con JFK e DEL in qualche modo dovrà poi mandare qualcosa sul charter... che detto in parole brevi è il campo dove guadagna di più e dove si vedono raramenti 60% di L/F come invece succede sulla JFK.

mi sa che i 320 erano già otto. anzi qualcuno dovrebbe uscire.

a gennaio/febbraio dovrebbe arrivare anche un altro 332

direi molto bene..... ormai non si rinuncia alla vacanza , tutti sperano prima o poi di andare in vacanza, l°offerta in questi anni e° aumentata , una volta prendere l°aereo era un lusso per pochi, oggi non piu° . Penso che sia una cosa positiva..

Citazione:Messaggio inserito da miky

Gli A320 sono 8,gli A332 sono 4 e un'A319.

Ciao
Esatto:)!
E entro il prossimo anno saranno:
8 A320,
5 A330,
1 A319:)!
A proposito, ma eurofly non doveva fondersi con LIVINGSTON???
Sarebbe stata una compagnia davvero importante come flotta...
8 A320,
3 A321,
8 A330,
1 A319!!
...a che punto sono:)???????

[:306][:306]

@ E8 ... mi sa che per il momento niente fusione.. anzi, se ben ricordo si era decso di non parlarne piu'! Meglio o peggio?? A mio modesto parere meglio, anche se come dici tu, con la fusione, sarebbe nata una compagnia non da ridere ( ma governata come??? ).

Ciao ,Marco.

dimenticavo : i nuovi aerei sono privi degli adesivi che compaiono su tutti i voli gj : mi riferisco ai giocatori della nazionale di calcio italiana , tutti tranne uno perchè il volo mxp jfk è sponsorizzato dalla campari.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu