EUROFLY aumenta la flotta. 320 330


BAlorMXP

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,289
549
161
Milano/Antwerpen
Visto che deve iniziare i voli con JFK e DEL in qualche modo dovrà poi mandare qualcosa sul charter... che detto in parole brevi è il campo dove guadagna di più e dove si vedono raramenti 60% di L/F come invece succede sulla JFK.
 
mi sa che i 320 erano già otto. anzi qualcuno dovrebbe uscire.

a gennaio/febbraio dovrebbe arrivare anche un altro 332
 
direi molto bene..... ormai non si rinuncia alla vacanza , tutti sperano prima o poi di andare in vacanza, l°offerta in questi anni e° aumentata , una volta prendere l°aereo era un lusso per pochi, oggi non piu° . Penso che sia una cosa positiva..
 
Citazione:Messaggio inserito da miky

Gli A320 sono 8,gli A332 sono 4 e un'A319.

Ciao
Esatto:)!
E entro il prossimo anno saranno:
8 A320,
5 A330,
1 A319:)!
A proposito, ma eurofly non doveva fondersi con LIVINGSTON???
Sarebbe stata una compagnia davvero importante come flotta...
8 A320,
3 A321,
8 A330,
1 A319!!
...a che punto sono:)???????


[:306][:306]
 
@ E8 ... mi sa che per il momento niente fusione.. anzi, se ben ricordo si era decso di non parlarne piu'! Meglio o peggio?? A mio modesto parere meglio, anche se come dici tu, con la fusione, sarebbe nata una compagnia non da ridere ( ma governata come??? ).

Ciao ,Marco.
 
dimenticavo : i nuovi aerei sono privi degli adesivi che compaiono su tutti i voli gj : mi riferisco ai giocatori della nazionale di calcio italiana , tutti tranne uno perchè il volo mxp jfk è sponsorizzato dalla campari.