No, è vero.Molto bello. Ma e' un mock-up, giusto?
No, è vero.
Quanto all'utilità, secondo me è soprattutto mediatica e promozionale. Mediatica in quanto permette di far conoscere il brand Etihad associandolo ad un prodotto al top del mercato. Promozionale perchè suppongo che nei voli in cui nessuno ha sborsato oltre 20.000€ per il Residence, qualche fortunato top flyer potrebbe ricevere un graditissimo upgrade dalla F alla Suite Reale. E credo se ne ricorderebbe in futuro.
Riguardandolo hai ragione. Credevo fosse vero in quanto EY dispone già del 380 in flotta.Al contrario, e' un mock up
Mah...Tra l'altro, Niente upgrades (mai), niente sconti.
Chi vola in residence paga prezzo pieno. Per le miglia, solamente open seats (no guest seats).
Riguardandolo hai ragione. Credevo fosse vero in quanto EY dispone già del 380 in flotta.
Mah...
Vero, ricordavo male. Stanotte ho dormito poco e questi sono i risultati.L' a380 non e' ancora in flotta... te lo garantisco.
Nella seat map ne vedo solo una. Boh...
hai ragione due posti per una sola cabinaNella seat map ne vedo solo una. Boh...
Edit: la residence è una sola, ma ha 2 posti.
Ma a questo punto la prenotazione è unica per tutta la residence deduco.. e i 21k sono pro-capite (quindi alla fine la cosa ne costa 42) o per l'intera residence (nel qual caso pro-capite diventano 10,5 e la faccenda cambia abbastanza)?hai ragione due posti per una sola cabina
quikndi la seat map è consistente con il testuale che ne riporta 2,si intendeva appunto 2 sedili/posti
Aggiungo che il letto in realtà mi sembra più da una piazza e mezzo piuttosto che doppio.
Nel video al minuto 0.52 si può osservare che la giornalista occupa più della metà dello spazio. E non ha certo il fisico di Tacopina.
Incredibile veramente.
Il LF target della Residence è 50pc, vedremo se ci arriveranno (ps quante residence per A/C ci saranno?)
Premesso che qui il concorrente dichiarato è l'utilizzatore dell'aviazione generale, domanda per i più addetti ai lavori nel mondo della GA: secondo voi, che tipo di appeal può avere un prodotto del genere su uno che vola tipicamente con private jet, considerando che comunque qui si parla di un volo commerciale?
No, mi riferivo alll'energumeno secondo da sx nella foto, nonchè neo-presidente del Bologna FC.Ma volevi dire Tina Pica,vero?![]()
I
Premesso che qui il concorrente dichiarato è l'utilizzatore dell'aviazione generale, domanda per i più addetti ai lavori nel mondo della GA: secondo voi, che tipo di appeal può avere un prodotto del genere su uno che vola tipicamente con private jet, considerando che comunque qui si parla di un volo commerciale?