Etihad Regional apre Lugano-Bolzano

DusCgn

Principiante
Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
86
.
1 volo settimanale al sabato dal 7 giugno fino a fine settembre con Saab 2000.
Poca roba ma dal punto di vista scenografico in caso di bel tempo deve essere un volo molto suggestivo tra montagne e laghi e avvicinamenti non comuni sia a BZO che a LUG.

F7 122 BZO LUG 10.50 11.35
F7 123 LUG BZO 16.10 16.55

Chissà quale il target di questo volo.

Suppongo abbiano semplicemente messo in vendita il volo di trasferimento settimanale dell'aereo basato a BZO, verso la base di LUG.

Bolzano era una delle mete privilegiate per i voli turistici dei soci e loro amici del Club Volo motore di Lugano (sezione dell'AeCS), naturalmente con aeroplanini. Effettivamente la proposta mi sembra strana: in una conferenza stampa dello scorso anno si era detto che il SAAB 2000 costa 5'500 CHF all'ora (non se però è già compreso il guadagno per il vettore).

Da "appassionato pazzoide" sono andato a controllare sul sito Etihad regional e non e' ancora stato caricato. Da dove viene questa notizia ?

è caricato sul GDS ed è confermato nel timetable dell'aeroporto di Bolzano.

Orari_voli_estate_2014.JPG

Sabato 14 giugno con 4 ore e mezza di stop a Lugano costa 66 euro a/r (Expedia). Quasi quasi.....

Lugano. una volta non era male, la Crossair, collegava diverse citta' del Nord Europa con L'aeroporto Ticinese, da FLR, con i due voli al giorno, alcune volte anche tre.

Ultima modifica:
Apparentemente sembra in vendita su edreams.
Ho messo un BZO-LUG a/r in giornata un sabato a caso di luglio

Da ieri in vendita anche sul sito di Etihad Regional (a poco più di 90 € per andare e tornare in giornata). L'avevo però già comperato su Edreams: volerò sabato 14 giugno con tutta la famiglia. Dove posso andare a mangiare vicino all'aeroporto di Agno nell'intervallo tra arrivo e partenza?

[h=1]ETIHAD Regional Adds Lugano – Bolzano Seasonal Service June – Sep 2014[/h]by JL
Update at 1800GMT+12 15MAY14

ETIHAD Regional from 07JUN14 to 27SEP14 is offering seasonal service on Lugano – Bolzano route, where it’ll operate the flight on Saturdays.
F7123 LUG1610 – 1655BZO S20 6
F7122 BZO1050 – 1135LUG S20 6
(Visited 1 times, 206 visits today)