Etihad EY in Australia

@ Asessa: si, sarà il 345

@ Airblue: si tratta delle voci dei "disperati che non hanno vita" nel famoso forum degli scontenti in servizio permanente. Dall'interno non è mai circolata alcuna voce del genere.

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

@ Airblue: si tratta delle voci dei "disperati che non hanno vita" nel famoso forum degli scontenti in servizio permanente. Dall'interno non è mai circolata alcuna voce del genere.

Io l'ho letto su un sito di informazione aeronautica Inglese, ora cerco il link, e accennava a dissidi con la proprietà sulle strategie di sviluppo.

Tra l'altro proviene da Gulf Air da inizio Ottobre.

Citazione:Messaggio inserito da asessa

@ Asessa: si, sarà il 345

grazue Giorgio...che tratte servirete, si sanno già ?

Per ora si parla si SYD, e credo che al momento sia solo questa. se ci saranno novità diverse... scrivo!

Per ora si parla si SYD, e credo che al momento sia solo questa. se ci saranno novità diverse... scrivo!
Se ottengo un buon prezzo e sopra ci sei te, me lo permetti un minutino nel tuo bellissimo ufficio?:)

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Se ottengo un buon prezzo e sopra ci sei te, me lo permetti un minutino nel tuo bellissimo ufficio?:)

Negativo, non sei un fumatore perciò non puoi entrare [:301]

Mi hai tolto le parole di bocca!!! :D E quando ti deciderai fammi sapere, abbiamo un ufficio molto effciente e disponibile a Milano.

Non ci sono riusciti nemmeno in questi 2 giorni che ho trascorso in aula per il Recurrent Training Safety!!! Tra una scivolata è l'altra una ciuspa è passata...

Mi hai tolto le parole di bocca!!! :D E quando ti deciderai fammi sapere, abbiamo un ufficio molto effciente e disponibile a Milano.

Che sigarette fumi??:D magari sono uguali alle mie....

uhè, giorgio! distantina però l'australia da dove sei basato! quale è la distanza in ciuspe?:D