Mi sa che solo l'assestment fai a Roma. Poi vai a lavorare da qualche altra parte...non compare da nessuna parte quello a Roma. Boh...
Per chi e' interessato ed ha i requisiti ci sono buonissime probabilita'...
Te l'ho detto. Togli la maglietta con scritto Alitalia Fan dalla foto sul curriculum.Io continuo a fare application e pur avendo tutti i requisiti continuo a ricevere risposte negative. Bah.
Mi sa che anche in questo caso la retribuzione è troppo bassa per il suo curriculum.Naturalmente bombatutto ha il posto garantito![]()
Naturalmente bombatutto ha il posto garantito![]()
Per quella posizione sono disposto a sacrificare il mio tempo libero.Mi sa che anche in questo caso la retribuzione è troppo bassa per il suo curriculum.
Non direi, i requisiti li ho. Pazienza.Inviteranno all AD tutti quelli che hanno i requisiti adatti. L'unico problema si pone se si e' stati scartati per la stessa posizione negli ultimi 6 mesi.
Naturalmente bombatutto ha il posto garantito![]()
Io continuo a fare application e pur avendo tutti i requisiti continuo a ricevere risposte negative. Bah.
Evidentemente non basta che tu creda di avere i requisiti. È l'HR che decide se il tuo profilo va bene, non tu stesso.Io continuo a fare application e pur avendo tutti i requisiti continuo a ricevere risposte negative. Bah.