Ethiopian guadagna i diritti Italia-Usa ?

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,623
1,582
N/D
Interessante, vuol dire che dei voli Etiopia-Italia-Usa potranno vendere anche solo la parte Italia-Usa?
Oltre al FCO-IAD si prevedeno altre rotte, magari da MXP?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Interessante, vuol dire che dei voli Etiopia-Italia-Usa potranno vendere anche solo la parte Italia-Usa?

Esattamente.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Oltre al FCO-IAD si prevedeno altre rotte, magari da MXP?

Non mi pare che ET abbia alcun piano futuro circa Malpensa.

Oh meglio tardi che mai...

Guarda caso gli danno i dritti quando la UA ha iniziato la rotta FCO-IAD[:301]

Citazione:

aggiungerei anche perchè AZ da FCO come al solito latita (o se preferite non ha la possibilità di aprire nuove rotte intercontinentali)...[:301]

Citazione:Messaggio inserito da AZ Fanatic

Citazione:

aggiungerei anche perchè AZ da FCO come al solito latita (o se preferite non ha la possibilità di aprire nuove rotte intercontinentali)...[:301]

AZ ha voluto fare MXP-IAD, che e' fallito. Non ha neanche pensato a iniziare FCO-IAD.[:307]

Comunque non credo che a conti fatti per ET cambi nulla

Pagare un one way $2500 per partire alle 4.10 del mattino mi sembra un po' esoso.. [:305]

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Citazione:Messaggio inserito da AZ Fanatic

Citazione:

AZ ha voluto fare MXP-IAD, che e' fallito. Non ha neanche pensato a iniziare FCO-IAD.[:307]

Semplicemente perchè FCO non è il suo hub intercontinentale. UA è stata furba, nel senso che andrà ad operare un tratta da un suo hub ad un aeroporto che le garantisce prosecuzioni per l'intera Italia.;)

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Pagare un one way $2500 per partire alle 4.10 del mattino mi sembra un po' esoso.. [:305]

Quella non è di certo la start-fare.

Quella e' la tariffa piena... Y. Devono dare la possibilita' di prendere tariffe scontate one-way, finché non gli danno i diritti round trip, se no e' inutile.

Speriamo che due aerolinee sulla stessa rotta non finiscano per danneggiarsi a vicenda. Io nutro già qualche dubbio sul volo Ua con tutta quella business class e la first.

Citazione:Messaggio inserito da TG945

Speriamo che due aerolinee sulla stessa rotta non finiscano per danneggiarsi a vicenda. Io nutro già qualche dubbio sul volo Ua con tutta quella business class e la first.

UA la business secondo me riuscira a riempirla almeno a meta' la first la vedo malissimo...

Il problema è che le americane in genere hanno configurazioni sui voli per Fco con una trentina di posti in business class ed arriva la Ua con 45 se non sbaglio. Mi auguro che vada bene perchè non vorrei che esagerassero con le aspettative:)

Io prendero' il volo di UA l'11 di aprile in business...
Vi faro' sapere i load...

de facto UA aveva aperto la ricerca di una persona commerciale a Milano, poi ha chiuso la ricerca stessa per sacrsità di domanda .... si sono resi conto che da qui la gente preferisce andare a Francoforte piuttosto che a Roma