Praticamente è un charter de facto.
Ma non è vero!
Praticamente è un charter de facto.
Perfino l'Etiopia ci viene a prendere i pax per portarli nel suo hub.
Che tristezza.
PS: un charter con tutte quelle prosecuzioni?
Passino i primi tre ma c'è davvero tutto questo turismo italiano in Malawi?per l'Etiopia, la Tanzania, il Kenya e il Malawi.
E perché mai? Le faccette nere sono una razza inferiore che devono in eterno aspettare da noi un altro duce e un altro re?Su questo Forum qualcuno mi ha deriso perche' ho scritto che e' umiliante che Ethiopina Airlines abboia una floota di lungo raggio ed una rete intercontinentale piu' estesa di quella di Alitalia. E' mortificante dover imparare come si gestisce una compagnia aerea dagli etiopi.
E perché mai? Le faccette nere sono una razza inferiore che devono in eterno aspettare da noi un altro duce e un altro re?
Gli Etiopi sono stati i primi africani a sbaragliare un esercito europeo, ad Adua nel 1896. Inutile precisare che era l' Esercito Italiano. Niente di nuovo sotto il sole.
E perché mai? Le faccette nere sono una razza inferiore che devono in eterno aspettare da noi un altro duce e un altro re?
Gli Etiopi sono stati i primi africani a sbaragliare un esercito europeo, ad Adua nel 1896. Inutile precisare che era l' Esercito Italiano. Niente di nuovo sotto il sole.
Quindi FCO gestisce 3 voli da ADD?
1)ADD-FCO-IAD-ADD
2)ADD-FCO-ARN-FCO-ADD
3)ADD-FCO-MXP-FCO-ADD
Quindi FCO gestisce 3 voli da ADD?
1)ADD-FCO-IAD-ADD
2)ADD-FCO-ARN-FCO-ADD
3)ADD-FCO-MXP-FCO-ADD
New Destinations of Ethiopian Coming Soon
Seychelles, Seychelles
Toronto, Canada
Sao Paulo, Brazil
Ti risulta giusto perchè per com'è la situazione ad oggi da giugno torna il vecchio operativo.domanda...ma c'è qualche fonte del cambiamento di voli da milano? e da quando dovrebbe essere operativo? perche io ho un volo mxp - add l'11/6 con ritorno il 24, ma mi risulta con i vecchi orari...