ET volerà 6xw su IAD

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

sono sempre via Fco i nuovi voli?

Me lo stavo chiedendo anche io dopo che ho letto la news su A.net l'altro giorno. Ho provato a fare una ricerca e credo di si perchè l'unico aereo in grado di fare la tratta non stop che hanno in flotta è un A332 in wet leasing e non sono neppure sicuro che ce la faccia.

Si il volo per IAD continua ad essere via FCO. Tra l'altro c'è anche l'apertura di un volo settimanale su FRA, se non erro... Insomma ET continua ad aumentare molto la sua presenza a FCO.

L'MD11 credo che purtroppo sia già sparito... Peccato, era molto interessante da fotografare! [V]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu