Estate 2007 Cagliari

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

e' incompleto visto che mi baso sopratutto sul sito sogaer ;)

Purtroppo, il sito Sogaer fa parecchie dimenticanze... mancano i voli per Sharm, Palma, Biarritz, Riga, Praga, Budapest, Mosca, San Pietroburgo, Tunisi, Malta etc etc etc.....

Lo so sky, pero' volevo aspettare che li inseriscano per avere codici e tutto...comunque tunisi l'ho inserito...ma non ho messo quelli charterizzati con un solo volo...mentre quelli in piu' date si... ;) comunque se mi vuoi aggiornare aggiorno pure io :P:P:P

ok Ora correggo ;) anche se in realta' posso acquistarli via web..difatti ho fatto ora ora la prova ;) almeno helvetic

Il TRN-CAG di IG sarà raddoppiato da Giugno a Settembre, come richiesto dal decreto di Continuità Territoriale.

Ciao[:306]

Grazie, Abenobashi, sei stato molto utile!![8D]

Quest'anno ci sarà da divertirsi, per gli spotter soprattutto, ad Elmas...[8)]

(un po' meno per i passeggeri, forse...:()

Marco;)

Mi chiedo come mai la Sogaer abbia messo tutti i voli, anche i charter di 1 solo giorno, e nn abbia messo ancora un importante volo come quello per Brussels della BrusselsAirlines

Citazione:Messaggio inserito da bario

Mi chiedo come mai la Sogaer abbia messo tutti i voli, anche i charter di 1 solo giorno, e nn abbia messo ancora un importante volo come quello per Brussels della BrusselsAirlines

Il volo Brussels Airlines è di linea.

Jetairfly e Thomas Cook Belgium sono invece ITC.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Il volo Brussels Airlines è di linea.

Jetairfly e Thomas Cook Belgium sono invece ITC.

Lo so benissimo[:303][:303][:303]
Non c'era bisogno di questa precisazione,era per dire che hanno messo anche i voli charter (con il Torino di EN) e non hanno messo un importante volo di linea come quello.[8D][8D][8D]