Estate 2007 Cagliari

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

e' incompleto visto che mi baso sopratutto sul sito sogaer ;)

Purtroppo, il sito Sogaer fa parecchie dimenticanze... mancano i voli per Sharm, Palma, Biarritz, Riga, Praga, Budapest, Mosca, San Pietroburgo, Tunisi, Malta etc etc etc.....

Lo so sky, pero' volevo aspettare che li inseriscano per avere codici e tutto...comunque tunisi l'ho inserito...ma non ho messo quelli charterizzati con un solo volo...mentre quelli in piu' date si... ;) comunque se mi vuoi aggiornare aggiorno pure io :P:P:P

ok Ora correggo ;) anche se in realta' posso acquistarli via web..difatti ho fatto ora ora la prova ;) almeno helvetic

Il TRN-CAG di IG sarà raddoppiato da Giugno a Settembre, come richiesto dal decreto di Continuità Territoriale.

Ciao[:306]

Grazie, Abenobashi, sei stato molto utile!![8D]

Quest'anno ci sarà da divertirsi, per gli spotter soprattutto, ad Elmas...[8)]

(un po' meno per i passeggeri, forse...:()

Marco;)

Mi chiedo come mai la Sogaer abbia messo tutti i voli, anche i charter di 1 solo giorno, e nn abbia messo ancora un importante volo come quello per Brussels della BrusselsAirlines

Citazione:Messaggio inserito da bario

Mi chiedo come mai la Sogaer abbia messo tutti i voli, anche i charter di 1 solo giorno, e nn abbia messo ancora un importante volo come quello per Brussels della BrusselsAirlines

Il volo Brussels Airlines è di linea.

Jetairfly e Thomas Cook Belgium sono invece ITC.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Il volo Brussels Airlines è di linea.

Jetairfly e Thomas Cook Belgium sono invece ITC.

Lo so benissimo[:303][:303][:303]
Non c'era bisogno di questa precisazione,era per dire che hanno messo anche i voli charter (con il Torino di EN) e non hanno messo un importante volo di linea come quello.[8D][8D][8D]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu