ESTA: the payment status could not be determined at this time

edo01

Principiante
Utente Registrato
7 Luglio 2017
154
29
0
Buonasera a tutti,
oggi ho fatto domanda per l’ESTA ma dopo aver cercato di pagare la transazione di $14 (non mi si caricava la pagina dove poter inserire i dati della carta) ho provato a ricaricare ma mi ha mostrato la home page del sito. Rientrando con le mie credenziali di gruppo ho notato il messaggio “the payment status could not be determined at this time. Please check back later for the payment status”.

Secondo voi cosa mi conviene fare? Invio una nuova domanda (sempre che mi sia concesso) oppure aspetto che si aggiorni e mi faccia completare nuovamente il pagamento?

Ringrazio anticipatamente chiunque mi riesca a dare info utili

successo anche a me pochi giorni fa, ho l'amex af nuova e a quanto pare se spendi troppo il primo mese si incupiscono un po' e bloccano le spese ulteriori. per farla breve il pagamento non era passato, ho usato un'altra carta ed è andata. hai controllato sul sito della banca o della carta se l'operazione è in attesa o non compare proprio?

successo anche a me pochi giorni fa, ho l'amex af nuova e a quanto pare se spendi troppo il primo mese si incupiscono un po' e bloccano le spese ulteriori. per farla breve il pagamento non era passato, ho usato un'altra carta ed è andata. hai controllato sul sito della banca o della carta se l'operazione è in attesa o non compare proprio?

nel mio caso, non sono stato in grado nemmeno di inserire i dati della mia carta, in quanto non caricandosi più la pagina sono tornato indietro per provare a ricaricarla di nuovo (tante volte mi capita che, tornando indietro e ricaricando, la pagina appaia subito)

UPDATE: mi ha dato errore e application non pagata, sto riprovando a continuare su pay.gov ma non va di nuovo avanti

Non ci sono problemi a fare multipli ESTA, fossi in te lo rifarei sopratutto se non si sono presi i soldi.

Non ci sono problemi a fare multipli ESTA, fossi in te lo rifarei sopratutto se non si sono presi i soldi.

alla fine sono riuscito a riprendere l’application e, mettendo il telefono in 5G invece che in wifi, ho completato la transazione senza problemi. Evidentemente era un problema relativo al firewall del mio router wifi…