P
pilota75
Guest
Fossi io chiederei anche il pagamento delle bollette dell'ENEL e già che ci siamo il bollo dell'auto.[:305]
[:308][:308][:308][:308][:308][:308]Citazione:e per questo si sono rivolti
in massa all’ufficio della Polaria insito al Terminal 2 per un esposto collettivo contro Euroflay
Non voglio difendere eurofly, ma bisogna vedere anche questo, se e' vero e' comunque un concorso di colpa forse maggiore della colpa stessa della compagnia aerea.Citazione:Euroflay dal canto
suo controbatte accusando alcuni passeggeri di aver mantenuto un atteggiamento poco
responsabile e di non essersi presentati regolarmente all’imbarco dopo il check-in causando il rinvio
della partenza e il cambio del personale di volo.
Citazione:Messaggio inserito da italex88
I pax di venerdi' erano stai riprotetti su un volo della Luzair operato con un Tristar del 1985
Citazione:Messaggio inserito da I-MXP
Bisogna abolire la carta dei diritti del passegero, la gente pretende di pagare sempre meno ed avere sempre di più.................
Scherzi???Citazione:Messaggio inserito da I-MXP
Bisogna abolire la carta dei diritti del passegero, la gente pretende di pagare sempre meno ed avere sempre di più.................
Ma quale scherzare e scherzare...è la frase più intelligente che ho letto su sto forum da 2 anni a questa parte![:304]Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Scherzi???
[:0][:0]
Cmq l'ATIS è di competenza ENAV.Citazione:Messaggio inserito da Old Crow
L'ENAC fa la carta dei diritti dei passegeri , ma poi non pensa di far mettere magari gli ATIS negli aeroporti italiani , oppure una pista per la Categoria 3 a fiumicino.
Non posso dire cosa ci dovrebbero fare con la carta dei diritti dei passeggeri altrimenti mi bannano a vita .
Ricordo una volta in decollo da roma c'era solo la pista 16R alle due del pomeriggio, 50 aerei in fila , motivo del ritardo di 2 ore , ispezione enac in elicottero alle piste rimanenti ,ho sentito bestemmiare in tutte le lingue del mondo.
-hanno per caso vietato alla Tuninter di continuare a venire in italia ?.....non ricordo....[:301]
-hanno tolto il coa alla executive jet dopo l'incidente del lear a linate ?.....non ricordo.....
Ciao
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Ma quale scherzare e scherzare...è la frase più intelligente che ho letto su sto forum da 2 anni a questa parte![:304]Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Scherzi???
[:0][:0]
Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
Allora mi tocca proprio togliermi la cravatta e far partire anche per te questo mio [:304][:304][:304]
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Ragazzi, di stasera niente più messaggi "graditi" a 747MXP, altrimenti prende freddo [:303]
Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Ragazzi, di stasera niente più messaggi "graditi" a 747MXP, altrimenti prende freddo [:303]
e che calli alle mani![]()
Grazie, fatto da parte tua è un onore![Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
Allora mi tocca proprio togliermi la cravatta e far partire anche per te questo mio [:304][:304][:304]
Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
Citazione:Messaggio inserito da italex88
I pax di venerdi' erano stai riprotetti su un volo della Luzair operato con un Tristar del 1985
CREDO CHE IN MOLTI SAREBBERO STATI (IO IN PRIMIS) MOOOOLTO FELICI DI SALIRE SU UN TRISTAR[]....NON CAPITA MICA TUTTI I GIORNI!!!![:308]
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Grazie, fatto da parte tua è un onore![Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
Allora mi tocca proprio togliermi la cravatta e far partire anche per te questo mio [:304][:304][:304])]