esperimento sul nuovo BRI-MLA

AZ 777

Utente Registrato
22 Ottobre 2006
104
0
Bari, Puglia.
vorrei sapere il parere di qualcuno su questa pazzia che ho pensato di fare:29 novembre, il BRI-MLA-BRI tutto nella stessa giornata costa solo 2 euro, quindi ho pensato di acquistarlo e di fare andata e ritorno nello stesso giorno, insomma praticamente senza neanche scendere dall'aereo....secondo voi è possibile, considerando un eventuale chek-in on line?Ricordo che il transito di FR è di soli 25 minuti

Mi sa che devi uscire e rifare il check-in... a meno che non fai quello on-line, però penso che devi fare una corsa contro il tempo!

vorrei sapere il parere di qualcuno su questa pazzia che ho pensato di fare:29 novembre, il BRI-MLA-BRI tutto nella stessa giornata costa solo 2 euro, quindi ho pensato di acquistarlo e di fare andata e ritorno nello stesso giorno, insomma praticamente senza neanche scendere dall'aereo....secondo voi è possibile, considerando un eventuale chek-in on line?Ricordo che il transito di FR è di soli 25 minuti

Secondo me non riesci a farcela perche devi essere al cancello di imbarco 30 min prima del volo e non hai tutto quel tempo

Da come scrivi, l'orario di partenza per il rientro dovrebbe essere 25 minuti dopo quello di arrivo (rotazione con la medesima macchina): se così è, FR non ti farà prenotare per scarso intervallo tra arrivo e partenza.

ma se fa il check online non deve nemmeno uscire, scende dall'aereo e ci risale

Fosse per me, nemmeno mi muoverei dal sedile: il problema è che il sistema di prenotazione FR non gli fa prenotare il volo.
Io per 40 euro mi vado a fare un sabato a Berlino: parto alle 9.35 e rientro alle 20.30 di sera.
Per 2 euro, a seconda di dove parti, ti puoi sbizarrire in giornate di volo!

la vera motivazione sarebbe fare due voli punto e basta!sarò anche un appassionato...come tutti voi, non penso sia tanto strano!certo potrei partire il giovedì e tornare il sabato, ma cmq dovrei pagare due pernottamenti.Si aggiunga poi il fatto di essere già stato per molto tempo a malta...e quindi una mancanza di particolare interesse nel visitarla