Ros_ven è il prototipo del pax AZ.
Pretende molto più di quanto ha pagato, ad esempio un pezzo di pane in più, una bevanda in più, un cuscino in più, che gli scaldino il latte per il bimbo.
Se tutti i 220 pax di un volo CCS-FCO pretendessero lo stesso bisognerebbe imbarcare dotazioni doppie sul volo e raddoppiare il numero di aa/vv, ma questo a Ros_Ven non interessa, i suoi problemi innanzitutto.
La lounge fa schifo, poco importa se altri la trovano fantastica, il suo giudizio è inappellabile e corretto.
L'equipaggio fa la faccia di... non importa se per assecondare i suoi bisogni si è fatto il mazzo quadro, probabilmente togliendo ad altri passeggeri il tempo (eccessivo) che hanno dovuto dedicare a lui, non gli passa neanche per l'anticamera del cervello che con 8 aa/vv e 220 passeggeri il rapporto è di quasi 30 a 1 e quindi gli spettano meno di 10 minuti di attenzione personale, tolto il tempo di distribuzione pasti, vendite, imbarco, sbarco eventuali turbolenze ed esigenze fisiologiche degli aa/vv stessi.
Non ho nessun timore che Ros_Ven scelga un'altro vettore, dal momento che nessuno offre il volo diretto Venezuela-Italia, le tariffe AZ sono le più competitive, nessun altro tollererebbe con la stessa pazienza degli equipaggi AZ le sue pretese ed è sicuramente quest'ultimo il motivo per cui da 8 anni ci degna della sua gradita presenza.
Saremo felici di offrirgli i nostri servizi anche per i prossimi 8.