Espansione Europea per Avianca, anche Italia???

Io avevo letto che Avianca stava cercando dei 767 per aprire su CDG e FCO. Chiaramente erano solo dei rumors, che potrebbero essere cambiati.

Certo che la più assurda mancanza dall'Italia è quella di non avere collegamenti diretti regolari con il Messico, considerando inoltre che AM e AZ sono nella stessa alleanza.

Un po' di tempo fa avevo letto qui che Città del Messico è una delle destinazioni più richieste da FCO, anche se solo in coincidenza.

Io non la vedo.. nemmeno copiando il link!

[EDIT] non sò perchè ma ora la vedo... Bellissima come foto, il 777 circondato da tutti quegli altri wb, a san paolo, fa sembrare l'alitalia molto international

Personalmente punterei su zone in cui vi è una grande comunità di Colombiani, equadoregni ecc... vista la natura del volo, dopo tutto queste compagnie operano in paesi con una considerevole comunità proveniente da quelle zone. Avianca è un po' la compagnia di riferimento per il sud-America del Nord, con 52 aerei rimane la più importante.

Per Aeromexico... siamo in Sky Team e si vede, ha puntato su Parigi, Madrid (logico) e Tokyo... Ho letto parecchie volte che la compagnia potrebbe attivare un MEX-FCO-MXP-MEX.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu