Espansione Europea per Avianca, anche Italia???

Io avevo letto che Avianca stava cercando dei 767 per aprire su CDG e FCO. Chiaramente erano solo dei rumors, che potrebbero essere cambiati.

Certo che la più assurda mancanza dall'Italia è quella di non avere collegamenti diretti regolari con il Messico, considerando inoltre che AM e AZ sono nella stessa alleanza.

Un po' di tempo fa avevo letto qui che Città del Messico è una delle destinazioni più richieste da FCO, anche se solo in coincidenza.

Io non la vedo.. nemmeno copiando il link!

[EDIT] non sò perchè ma ora la vedo... Bellissima come foto, il 777 circondato da tutti quegli altri wb, a san paolo, fa sembrare l'alitalia molto international

Personalmente punterei su zone in cui vi è una grande comunità di Colombiani, equadoregni ecc... vista la natura del volo, dopo tutto queste compagnie operano in paesi con una considerevole comunità proveniente da quelle zone. Avianca è un po' la compagnia di riferimento per il sud-America del Nord, con 52 aerei rimane la più importante.

Per Aeromexico... siamo in Sky Team e si vede, ha puntato su Parigi, Madrid (logico) e Tokyo... Ho letto parecchie volte che la compagnia potrebbe attivare un MEX-FCO-MXP-MEX.