Espansione e nuovi investimenti per VBS

Qualcuno può spiegarmi in che cosa consiste esattamente quest'inizio del servizio postale a VBS?
Io sapevo che già in passato riceveva voli postali.
scusate se ne avete già parlato in varie discussioni, ma sono nuovo e quindi chiedo venia.[:306]

Per AZFanatic
Sul passato posso dirti che 3 o 4 anni fa un md-80 Alitalia faceva scalo di notte a Montichiari (lo vedevo certe volte quando andavo in discoteca nella zona all'una di notte e so che ripartiva verso le 3-4, ma non chiedetemi come facesse l'aeroporto ad essere aperto perchè non lo so, e poi vedevo i camion delle PT entrare nella zona cargo) e alcuni F27 ma non ricordo la compagnia. Comunque era roba da poco. Sul presente-futuro non posso dirti molto perchè so che è tutto in fermento...pochi giorni fa sono passato e ho visto che hanno messo la segnaletica e le luci di bordo pista credo anche sul piazzale aeroclub , su cui, mi han detto circa un mese fa, sono state fatte più volte prove di resistenza del cemento pista.
Aspettiamo news
Ciao
Francesco

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu