APF ha 3 nuovi A332 in ordine presso Airbus.Purtroppo sembra che l'orientamento sia 330/772ER
APF ha 3 nuovi A332 in ordine presso Airbus.Purtroppo sembra che l'orientamento sia 330/772ER
Sono stati comunque utilizzati sulle rotte più lunghe del network servite con A320. Con una vera business class a maggior ragione non dovrebbero avere problemi, piuttosto non avendo il doppio galley come gli A320 legancy sono più scomodi.Sbaglio i 320 "nuovi" hanno un range più limitato rispetto a quelli più vecchi presenti nella flotta AZ?
Ad ogni modo i 320 con una vera business class e quindi in totale più leggeri sarebbero da utilizzare su diverse direttrici tipo medioriente, ma anche IKA, EVN, TBS, DKR se si apre e penserei anche Russia.
I 321 hanno una autonomia minore.Non sarebbe meglio i 321? Domando..
Non hanno autonomia da regional, già ora operano a volte le rotte più lunghe, più che altro pare vengano preferiti i 320-214 per il doppio galley.Grazie, non sapevo. Certo che comprare i 216 con un solo galley e autonomia da regional è stata proprio una mossa sbagliata.
APF ha 3 nuovi A332 in ordine presso Airbus.
E una volta finita l'expo i voli da mxp li richiudono?
certo che los angeles....seoul...le due giapponesi....da Malpensa...boh....mi sembra troppa grazia....non che l'expo porti milioni e milioni di persone con l'aereo...boh...
Io non ci credo assolutamente. Poi senza feeder... Inutile la storia è difficile da assimilare.
Per me la parte relativa all'Expo è puro marketing, non credo che i voli vedranno effettivamente la luce.
Per me la parte relativa all'Expo è puro marketing, non credo che i voli vedranno effettivamente la luce.
Anche perchè aprire rotte ad-hoc per poi richiuderle è una follia, anche se la parte regolatoria fosse in ordine e AZ ricevesse contributi fari di start-up!
Sono stati aggiunti a fine 2012 riportando l'ordine originario a 12, poi hanno probabilmente fatto valere una opzione per il 13°, visto che non si tratta di un nuovo ordine.Esatto. Sul sito Airbus, APF ha 3 A330 in ordine (Wikipedia parla di consegna nel 2014). Se vengono tenuti i due ex-AP, nel 2015 le mecchine LR saranno 25.
Tranquillo che usciranno opportune voci sindacali, la prossima magari ci dice -50 fra A320 e A321 seguendo il trend delle voci messe in giro in questi mesi.Scusate...ma questo non era il piano che già si conosceva ?
Potrebbe essere il piano "partorito" qualche mese fa ( prima dell'arrivo di Del Torchio) e che ora lui stesso si ritrova sulla scrivania.....Nulla esclude che tra poco tempo, dirà che il piano deve essere rivisto e che cambierà completamente...
Insomma....un nuovo AD, alla vigilia della summer, sicuramente non si presenta dicendo che ha in mente un piano di riduzione flotta ed organici.....deve obbligatoriamente dire qualcosa di "positivo"......almeno per mantenee gli animi tranquilli e non compromettere la stagione estiva....
Vediamo cosa dirà con l'avvicinarsi della fine della summer....
.........inoltre sono stati individuati esuberi, pari al 25% della forza lavoro, nel personale di terra ubicato nella struttura Headquartes.........
Fa parte del piano anche questo ?
P.S: sono quelli che stanno facendo le pulizie a bordo in questi giorni a FCO ?
Concordo.Se si parla di quartier generale è più probabile che si tratti di figure manageriali