Eritrean & altri

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
0
Novara, Piemonte.
Oggi ennesima puntata a Malpensa, con l'intenzione di fare qualche scatto al decollo di Eritrean. Malgrado la minaccia di un temporale che vagava nelle vicinanze, io e gli altri amici presenti abbiamo avuto fortuna, con il 757 diretto ad Asmara che si è esibito in un decollo "fotografabile" e anche illuminato da un pò di sole.

Prima se ne và Air Italy
IMG_8105.jpg

Poi il piccolo Fokker
IMG_8123.jpg

Infine, eccolo
IMG_8131.jpg

IMG_8133.jpg

"Jogurtha" mentre vira con grazia a sinistra dopo il decollo
IMG_8142.jpg

Una grossa nuvola fa da (orribile) sfondo all'elegante livrea di KD
IMG_8153.jpg

Lituano quasi albino
IMG_8178.jpg

Beccassi una volta quello "rosso"...macchè.
IMG_8204.jpg

The Queen of the Skies, from the Country of the Rising Sun....
IMG_8219.jpg

Stupendo l'AirItaly e pure il Tunisair! [:304]
Bello anche il Qatar, parcheggiato accanto al nostro Re dei Cieli che si merita un bell'inchino. [8)]

Foto semplicemente magnifiche, raramente gho visto scatti così belli!

Ti prego dimmi che non hai B767 AZ ritratti in virata! ;)

Citazione: Ti prego dimmi che non hai B767 AZ ritratti in virata!

No, non ne ho. Semplicemente perchè personalmente non ho mai visto un 767 AZ fare una virata che mi possa permettere scatti simili a MXP.
Come i 777, dopo il decollo procedono sempre rigorosamente in linea retta verso le Alpi.

Citazione:Messaggio inserito da Stealth
No, non ne ho. Semplicemente perchè personalmente non ho mai visto un 767 AZ fare una virata che mi possa permettere scatti simili a MXP.
Come i 777, dopo il decollo procedono sempre rigorosamente in linea retta verso le Alpi.
Meno male, mi hai risparmiato una corsa al pronto soccorso con la mascherina per l'ossigeno :D

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
io ne ho fatti diversi, ve li sognate a Fiumicino;):D
Perché devi portarmi a reprimere l'istinto di strozzarti con la cinghia della macchinetta, perché :D

Ma un salto qua a farti qualche bestione quando lo fai??? [:305][:305]