Eritrean Airlines : sospesi i voli sull'Italia

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Il 26 Settembre scorso, in sordina, la compagnia di bandiera eritrea ha sospeso tutti i voli per Roma/Fiumicino.

Fino allo scorso anno serviva in maniera discontinua anche Malpensa e Amsterdam.

Chiusi lo scorso mese anche i voli per Francoforte. Il vettore ha pertanto cessato di volare in Europa.

Mi pare che le sia rimasto un solo 767 ex-Quantas. Difficile che potesse fare molto. Peccato.

Eritrean Airlines ha sospeso i voli

Non ho capito se li ha sospesi solo verso l'Italia o se è proprio andata a gambe all'aria.

Indubbiamente

Annuncio importante dall'Eritrean Airlines

La Eritrean Airlines, allo scopo di migliorare il proprio servizio aereo e adeguarlo ai più recenti standard internazionali attraverso la riconfigurazione di alcuni settori della compagnia e la riqualificazione del personale, ha sospeso temporaneamente i suoi voli. I nuovi calendari di prenotazione dei biglietti e le nuove rotte di collegamento Eritrea-Italia-Eritrea saranno diffusi non appena il servizio aereo sarà in procinto di essere riattivato.

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattare il referente della compagnia:

Area Manager Eritrean Airlines

Mrs SABA BEYENE Cell. 3498172116 E-Mail SABA.BEYENE@YAHOO.COM

Ci tengo a precisare che la compagnia NON HA SOSPESO IN TOTO I VOLI, ma solo verso l'Europa.

Eritrean Airlines continua infatti a volare regolarmente verso Dubai e Jeddah da Asmara.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci tengo a precisare che la compagnia NON HA SOSPESO IN TOTO I VOLI, ma solo verso l'Europa.

Eritrean Airlines continua infatti a volare regolarmente verso Dubai e Jeddah da Asmara.

Sai con che aerei opera le tratte su Dubai e Jeddah? Sull'Apt di Asmara ho visto dei 737/200 di quella che sembra una nuova compagnia locale, ma non mi ricordo il nome.

Sai con che aerei opera le tratte su Dubai e Jeddah? Sull'Apt di Asmara ho visto dei 737/200 di quella che sembra una nuova compagnia locale, ma non mi ricordo il nome.

I voli per DXB e JED dovrebbero essere ancora operati con B767-300, l'unico aeromobile che hanno in flotta.

La compagnia locale che usa i 737-200 da Asmara dovrebbe essere proprio il vettore privato eritreo "Nasair".

Nasair fa anche voli domestici verso Assab e Massawa.
Sull'internazionale vola da Asmara a Khartoum, Nairobi e Jeddah. Talvolta anche su N'Djamena.