... eppure... quel BAE di Interstate......


Io lo rifarei così:

1-3-5--
VBS------FCO------REG------TRN-------REG------PSA--------REG-------FCO------VBS
0650-0755/0845-0955/1035-1215/1255-1435/1515-1635/1715-1835/1915-2025/2115-2220

-2-4---
VBS------FCO------REG------BLQ-------REG------VCE--------REG-------FCO------VBS
0650-0755/0845-0955/1035-1205/1245-1415/1455-1625/1705-1835/1915-2025/2115-2220

-----6-
VBS------FCO------REG------BLQ-------REG------VCE--------REG
0650-0755/0845-0955/1035-1205/1245-1415/1455-1625/1705-1835

------7
REG-------TRN-------REG------BLQ--------REG-------FCO------VBS
1015-1155/1235-1415/1455-1625/1705-1835/1915-2025/2115-2220

Quindi avremmo:

VBS-FCO 123456-
FCO-VBS 12345-7
REG-FCO 12345-7
FCO-REG 123456-
REG-TRN 1-3-5-7
REG-BLQ -2-4-67
REG-PSA 1-3-5--
REG-VCE -2-4-6-
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Io lo rifarei così:

1-3-5--
VBS------FCO------REG------TRN-------REG------PSA--------REG-------FCO------VBS
0650-0755/0845-0955/1035-1215/1255-1435/1515-1635/1715-1835/1915-2025/2115-2220

-2-4---
VBS------FCO------REG------BLQ-------REG------VCE--------REG-------FCO------VBS
0650-0755/0845-0955/1035-1205/1245-1415/1455-1625/1705-1835/1915-2025/2115-2220

-----6-
VBS------FCO------REG------BLQ-------REG------VCE--------REG
0650-0755/0845-0955/1035-1205/1245-1415/1455-1625/1705-1835

------7
REG-------TRN-------REG------BLQ--------REG-------FCO------VBS
1015-1155/1235-1415/1455-1625/1705-1835/1915-2025/2115-2220

Quindi avremmo:

VBS-FCO 123456-
FCO-VBS 12345-7
REG-FCO 12345-7
FCO-REG 123456-
REG-TRN 1-3-5-7
REG-BLQ -2-4-67
REG-PSA 1-3-5--
REG-VCE -2-4-6-

Non avevo inserito VCE.... per non pestare i piedi a E8

VBS potrebbe essere una buona base per implementare il traffico intragiornaliero (sia business che etnico) nella direttrice Nord-Sud, con un bacino d'utenza (a VBS) che, nel raggio di 70 km, include BGY, VRN, Cremona, Mantova e Piacenza.

VBS-FCO-VBS, tipicamente business, potrebbe "mantenere" anche le atre rotte, nel caso in cui dovessero registrare minori LF/Introiti.

E a VBS, forse, sarebbe più facile organizzare le rotazioni degli equipaggi
 
Io ho proposto anche VCE per meglio completare l'offerta sul nord-est, che con BLQ+VCE+VBS (via FCO) sarebbe completa.