EOS 400D, un consiglio

Scusate, non mi ero accorto delle vostre risposte.

Urka, 305 USD? [:p]

Giorgio, hai avuto modo di controllare?

Wow che agganci...ho visto che all'estero si risparmia...visti che siete informati dove posso prendere un buon obbiettivo per la mia canon EOS400D, attualmente uso il 70-200 del kit, ma non mi soddisfa...volevo qualche contatto sicuro...
grazie 1000...

Ragazzi, occhio ad acquistare a Dubai perchè al 99% la garanzia non vale, o meglio vale solo a Dubai!
Tra l'altro non acquistate in aeroporto perchè i prezzi non sono per niente a buon mercato ;)

Citazione:Messaggio inserito da seventy

Wow che agganci...ho visto che all'estero si risparmia...visti che siete informati dove posso prendere un buon obbiettivo per la mia canon EOS400D, attualmente uso il 70-200 del kit, ma non mi soddisfa...volevo qualche contatto sicuro...
grazie 1000...

Io ho preso un 70-200 L f4 negli States e l'ho pagato 417 euro anzichè i 650 che costa qua. Il posto dove l'ho preso spedisce anche in italia, però tra spese di sped., dazi e tasse non so quanto convenga. Il sito è comunque questo: http://www.bhphotovideo.com/

[:306]

EOS400D è una buona macchina, anche se il sensore auto pulitore non mi convnce molto.
Se posso tornare indietro mi ributtavo su EOS350 per cominciare e passare al 30D per un miglior prestazione!
18-55 è un buon ottico,grand d'agolare che per cominciare va oltre che bene. Ho anche EF75-300 USM ma da quando ho passato il 70-200 della serie L di canon il 75-300 risulta molto lenta .

Ehi AZ1774, sei sempre in China perchè non farti un salto a Hong kong che costa circa 20%-50% in meno!

Seventy, dimmi cosa vuoi che parto per Hong kong fra 15 giorni !!! ti mando il link

ciao