EOS 400D, un consiglio

spantax

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,002
0
0
57
sommacampagna, Veneto.
Niente di che come offerta. Io lascerei perdere il plasticotto 18-55 e prenderei solo il corpo, che si trova a prezzi attorno ai 700€, anche meno da Fnac mi pare. E poi ci abbini uno zoom corto ben fatto. Consiglio il 17-85 EfS, non costa una follia e va bene. Per la cronaca il kit che dici tu si trova a 729 su fotoamatore.it.

Santo Forum!!!:D

Grazie mille per i consigli preziosissmi!!!

Ciao,

Nicola

Ma la 400D è tutta plasticosa....

La volevo prendere, ma penso che aspetterò un calo di prezzo sulla 20D, che almeno ha il pentaprisma, invece del sistema a specchi.

Nicola, la mia è impolverata da qualche parte, la luciderò se ci vedremo a breve, ci scateniamo a fotografare bottiglie di Barolo, che dici? :D + [:p] + [:305] se non vieni.

visto che siamo in tema... ma secondo voi una buona reflex per chi non ha molte pretese come me si può trovare sui 300 €.... lo so che sono davvero pochi, ma per iniziare non mi interessa avere l'ultimo modello, anche uno datato, da 3MP... secondo voi converrebbe?

Citazione:Messaggio inserito da bario

visto che siamo in tema... ma secondo voi una buona reflex per chi non ha molte pretese come me si può trovare sui 300 €.... lo so che sono davvero pochi, ma per iniziare non mi interessa avere l'ultimo modello, anche uno datato, da 3MP... secondo voi converrebbe?

...una 350d usata

Citazione:Messaggio inserito da spantax

Niente di che come offerta. Io lascerei perdere il plasticotto 18-55 e prenderei solo il corpo, che si trova a prezzi attorno ai 700€, anche meno da Fnac mi pare. E poi ci abbini uno zoom corto ben fatto. Consiglio il 17-85 EfS, non costa una follia e va bene. Per la cronaca il kit che dici tu si trova a 729 su fotoamatore.it.

Quoto, lascia perdere il 18-55 del kit.
Io l'ho preso ma mi sono subito reso conto che fa davvero schifo, prima o poi lo devo cambiare.

Cià..aggiornatremi un pò [8D]
Pure io ho la 400D 18-55...che obiettivo consigliate alternativo a questo?

PS Il tele l'ho già preso 70-200 L [8D]

Io possiedo la 400 da dicembre,ottima macchina tanto è vero che un mese fa quando ho acquistato la 30d non me la sono sentita di darla in permuta.Come ottica corta sono abbastanza convinto che il CANON 18-55 stabilizzato è uno dei migliori obiettivi in commercio,in alternativa 24-70 stabilizzato.L'unico problema è che piange e parecchio il portafogli.

Io ho sentito parlare bene (anche per il prezzo) del Sigma 17-70, ma non avendolo mai provato non conosco la qualità.
Qualcuno lo conosce o lo usa?

Giorgio, mediamente, quanto si risparmia comprando a Dubai o li da te rispetto all'Europa? Grosso modo ?

Devo fare qualche acquisto [:p]

Meglio che mi fai sapere di cosa hai bisogno e ti faccio avere i prezzi. Dipende da cio' che cerchi, anche se i prezzi fossero proporzionati all'Europa con l'Euro cosi' alto risparmi sicuramente.
Un unico esempio che mi ricordo, visto oggi, IPod 4GB intorno a 145/150€.

OK. Mi informo, purtroppo ora non rispondono al telefono, gia' chiusi.