Enzino Air

Io avrei dovuto entrare nel consiglio di amministrazione e avrei anche dovuto ricoprire l'incarico di frill manager ma sono stato trombato, mai mi capiterà altra occasione di lavorare per una compagnia aerea.

Comunque lunga vita al Presidente.

Si apparte il sito... che ho già stravisitato... ma volevo un pò di storia!!!! Come vi è venuta l'idea, perchè è stata fatta ecc...

Citazione:All’inizio di questa mia nuova esperienza nel trasporto aereo, non è mancato chi, dopo le cortesi espressioni augurali di rito, mi ha fatto notare come questa forse non è la stagione più propizia per questo settore.

In un certo senso questo è vero.

In realtà, dopo rivolgimenti storici ed alterne vicende congiunturali, oggi il mercato del trasporto aereo è sempre più connotato dalla concorrenza, soprattutto in Europa.

Il trasporto aereo si trova così ad attraversare una fase impegnativa, competitiva, selettiva: noi ne siamo ben consapevoli ed abbiamo accettato di affrontare questa sfida.

EnzinoAir.com conta sulla collaudata esperienza della sua dirigenza, congiunta con la passione professionale di uno staff giovane e determinato; conta sulla scelta precisa di mercato, la nostra filosofia ed il nostro motto recitano : “di tutto un po’”. Siamo certi che seguendo questa strada si possa raggiungere un sicuro successo, grazie al lavoro costante e professionale del nostro qualificatissimo staff.

Per il resto aspettiamo di essere giudicati sull’efficienza e la qualità dei nostri servizi e sulla dedizione del nostro personale.

Nel vostro giudizio cerchiamo il nostro successo.

Con i migliori saluti,

Enzino
Presidente di EnzinoAir.com S.r.l.
EnzinoAir.com è un marchio di EnzinoAir (Airlines) S.r.l.

[:304][:304][:306]

Parla il presidente:

.... fu un regalo per il compleanno del presidente enzino il 30 maggio 2005. Volevano farmi inca...... mostrandomi che la mia compagnia utilizzava come scalo principale BDS che notoriamente è nelle simpatie del presidente[:301]. Da quel giorno, durante gli incontri in birreria presso la nostra sede legale Aeroporto di Bresso, discutendo del più e del meno sull'aviazione civile italiana, eravamo sempre più convinti che la nostr aviazione civile ci avrebbe fornito molti e molti elementi per fare ironia e delle parodie su tutto. in effetti ogni mossa, ogni nuovo volo, ogni livrea, della enzinoair, muove la sua ispirazione proprio dalla parodia della realtà che spesso si è dimostrata più irreale e confusa di quanto non la facessimo noi della enzinoair. La enzinoair è talmente irreale da sembrare vera..............

il resto lo lascio spiegare agli altri se vorranno......

io so solo che enzinoair è molto ambita dai fornitori di carburante...:D

Citazione:Messaggio inserito da massimocr

io so solo che enzinoair è molto ambita dai fornitori di carburante...:D

In che senzo???

@Airone Cmq grazie per la spiegazione... Anche io ad un certo punto non ero molto sicuro se fosse o meno uno scherzo... Di cose surreali ne è pieno il mondo!!

Su A.net si parlò un pò di Enzinoair, c'era chi ci credeva.... e poi abbiamo ricevuto pure molti CV di aspiranti piloti e A/V.

Il presidente ha parlato....!:D

EnzinoAir e' nata cosi come lui l'ha descritta, poi pian piano inizio' a svilupparsi, i soci hanno regolare pass cosi come il banco accettazione di LIN (La foto era stata postata sul forum) o altoro ancora il ns. Presidente su volo Blue Panorama ripreso mentre discute con chi ne capisce, (Mr Pecci).

Sarebbe bello raccoglere in un file tutte le imprese della EA....

Citazione:Messaggio inserito da massimocr

e di società di erogazione carburanti? ne vogliamo parlare?
Sì è vero, abbiamo ricevuto offerte da una società di rifernimento carburante avio ma non è quella la vetta ...

... un primario vettore charter inglese ci ha scritto per chiederci informazioni per un eventuale lease di aerei !!!

Tutto vero, ovviamente non faremo nomi ...

Aggiungo: se con attenzione guardate le rotte aperte, gli aeromobili utlizzati e leggete i comunicati o il saluto del Presidente, troverete molti elementi di satira sul mondo aeronautico italiano ...

Potreste provare a scoprire chi è il presidente che ha scritto un messaggio molto simile a quello del nostro Enzino o perché abbiamo scelto gli EMB-120 ...
... altri elementi sono più intuitivo: l'A300 che vola a STN ha 189 posti in Economy, un caso ??? ;)

:D:D:D

Che sia folle usare aerei da 189 posti ci potevo anche arrivare... ma sul nome di una compagnia che lo fa... ho dei dubbi!