Ennesima fuga di Clandestini dal CPA di Cagliari, Aeroporto Bloccato.

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

J

Josh_LIEE

Guest
L'aeroporto è attualmente bloccato, nessun volo parte nessun volo atterra. Ci sono due clandestini sulla pista e/o sul sedime aeroportuale.

BV 01820 CATANIA 20:50 23:59 CANCELLATO

J7 05532 MILANO MALPEN 21:20 23:59 RIT INDEFINITO

IG 01690 PALERMO 22:35 23:59 DIROT. OLBIA

AZ 07576 MILANO LINATE 23:05 23:05

AP 05474 MILANO LINATE 23:05 23:59 DIR A ALGHERO

IG 01678 NAPOLI 23:25 23:59 DIROT. OLBIA

FR 04832 PARIGI BVA 23:45 23:59 RIT INDEFINITO

Il primo volo AZ per LIN è dato in perfetto orario, ma non ci crede nessuno e nessuno sa dove si trovi l' aereo.

06.15 viene annunciata la chiusura dello scalo "per motivi di sicurezza", senza spiegare i motivi, come ai bei tempi del PCUS.

Questo Paese è gestito da dilettanti.

Nessun annuncio di riapertura dell' aeroporto, ma iniziano le operazioni di imbarco di qualche volo. Ci saranno i decolli?

Imbarco iniziato con110 minuti di ritardo, su a/c proveniente da FCO.

Tanto per gradire, ieri impossibile fare check-in da iPad, pensavo di aver rimediato tramite call center CFA Plus. A parte che NON è possibile fare il check-in telefonico per due persone che viaggiano con la stessa prenotazione, mi è stato detto (due volte) di ritirare la carta d' imbarco alla saletta Freccia Alata di Elmas, che non esiste.

Stamattina, prima di lasciare l' hotel, ho richiamato la CFA Plus, che mi ha detto che il mio volo avrebbe avuto solo 5 minuti di ritardo. L' aereo non era mai arrivato a CAG...

In aeroporto la sorpresa che uno dei due check-in "non risultava", con la scocciata e arrogante tizia ai banchi che sosteneva che io non l' avessi mai fatto.