Enav taglia le tariffe del 36%

• Autore Discussione Autore Discussione marcotiloca
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

marcotiloca

Guest
E' una briciola in confronto a ciò che gli utenti pagano con i ritardi, comunque, meglio di niente: a quando un VERO riordino degli spazi aerei secondo criteri di sicurezza ed economicità, mi chiedo io?

Marco;)

Io sostengo sempre che la causa dei ritardi dei voli sono gli aeroporti e non certo gli spazi aerei. Le code agli imbarchi o il passeggero che arriva in ritardo influisce molto di più rispetto ad uno slot dovuto al sovraccarico di traffico in un determinato settore.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu